Prima era sempre qui con le sue uova, ora è sempre sul PTT: diventerà un guru anche in quel campo?
![]()
Davide dei un mito!

Prima era sempre qui con le sue uova, ora è sempre sul PTT: diventerà un guru anche in quel campo?
![]()

Nel senso che te la mangi? Mmm deve essere ottima, prima o poi vengo a trovarti e mi porti a mangiarla in quel di Comacchio!!Sabato e Domenica riposo e anguilla.
Nel senso che te la mangi? Mmm deve essere ottima, prima o poi vengo a trovarti e mi porti a mangiarla in quel di Comacchio!!
Esatto. Però devo nuovamente concentrarmi su quello che mangio, ultimamente c'ero poco con la testa e prendevo quel che capitava.Penso che col la tua esperienza rientri nei range tranquillamente e senza starci a pensare troppo![]()
Esatto. Però devo nuovamente concentrarmi su quello che mangio, ultimamente c'ero poco con la testa e prendevo quel che capitava.
Per mangiare bene un pò di concentrazione ci vuole comunque.
Con lo sci avendo una buona tecnica, economizzo il gesto, e secondo me consumo meno glicogeno rispetto alla bici
Folin lassa fa i termogenici, consumi tanto di tuo...

Maurizio®;2719288 ha scritto:Alle uova è sceso il colesterolo....poverine!
[URL="http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_febbraio_10/uova-colesterolo-dipasqua_fd5d6f72-350b-11e0-b824-00144f486ba6.shtml"][url]http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_febbraio_10/uova-colesterolo-dipasqua_fd5d6f72-350b-11e0-b824-00144f486ba6.shtml[/URL][/URL]
Esatto. Però devo nuovamente concentrarmi su quello che mangio, ultimamente c'ero poco con la testa e prendevo quel che capitava.
Per mangiare bene un pò di concentrazione ci vuole comunque.
Mmmm...la vedo difficile...
Se economizzi il gesto, sfrutti la buona tecnica per andare più forte...
Nello sci di fondo il consumo, a parità di carico interno (frequenza cardiaca), sarà sempre maggiore che nella bici (e anche rispetto alla corsa a piedi)

e' si...
domenica mi sa che mi tocca mettermi il numerillo sulla schiena.
Quindi da domani si ritorna a caricare bene dopo il periodo invernale in quasi completa deplezione(cho 20% e solo nel pwo).
Le gambe sono "smarse"( ezio :eek:),buon segno...domenica xon axxi!!
Ps:nel Veneto la categoria piu' numerosa e piu' forte sapete qual'e'???
Risposta esatta:i VETERANI!
Che culo e' la mia categoria![]()
e' si...
domenica mi sa che mi tocca mettermi il numerillo sulla schiena.
Quindi da domani si ritorna a caricare bene dopo il periodo invernale in quasi completa deplezione(cho 20% e solo nel pwo).
Le gambe sono "smarse"( ezio :eek:),buon segno...domenica xon axxi!!
Ps:nel Veneto la categoria piu' numerosa e piu' forte sapete qual'e'???
Risposta esatta:i VETERANI!
Che culo e' la mia categoria![]()

) ma mi sono risparmiato per la corsa.
Agostini, show!!!
Carica bene altrimenti ti doppia!![]()

Agostini---------->

Si ma tu li svernici tutti emma!!.
Intanto oggi 1h20 tiratina su strada, gamba ottima () ma mi sono risparmiato per la corsa.
PWO 150 yogurt/20 miele/20 uvette/1 banana....+ tardi grana/manciata frutta secca e mela....cena ciccia/poche patate, tanta verdura, bicchiere di rosso alla tua salute emma e in bocca al "lupo" per domenica.![]()

tutti------->

Alta la media mi sembra,non ricordo tu avessi una fc alta.Che bello, due orette in collina senza copriscarpe, in 3/4 e senza guanti.
Giro classico per me mi sembra che siano solo 40 km e 6/700 di dislivello, un giretto ma non ci sono più abituato, la gamba c'e manca l'abitudine. Sono andato con calma perché ero in compagnia con una compagna di squadra, rilanci a fondo valle al limite del grippaggio pero'... Fc media 153 così ho calcolato le 1200 cal del post al 50% e con 150 g me la sono cavata; 40 durante (vitargo) e 110 di datterobanana e yogurtuvetta, 30 whey e stasera bollito.