Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Dato anche io questo pomeriggio 91 km tabelle, ripetute, sfr,progressivi più ne ha più ne metta....ho fatto di tutto oggi.......
Bravo!!! pedali anche x meo-ose vuoi Ti cedo la mia iscrizione alla Coppa NETTUNO!!:mrgreen:

fatto un 30ino tizzana piu seanino a tutto fochinoooo:mrgreen::mrgreen: a stasera bucaioli
o bravo!!!:mrgreen: stasera Ti sistemiamo noi!!!:-x:-x

divertitevi staserao-o...a domenica(speriamo:rosik:)
domenica nn so se ci sono...ma qst sera nn mancherò!!!:mrgreen:o-o
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Stamani, in barba alle gambe di polistirolo che ultimamente mi ritrovo, mi sono fatto un giro che avevo in mente da tempo... Volterra da Saline, più Castagno, Palaia da Montefoscoli e casa... o-o
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Stamani, in barba alle gambe di polistirolo che ultimamente mi ritrovo, mi sono fatto un giro che avevo in mente da tempo... Volterra da Saline, più Castagno, Palaia da Montefoscoli e casa... o-o

o-o ricomplimenti !! io un ben piu' tranquillo Lamporecchio, San Baronto , Vinci + Vitolini & accessori . Il tutto aspettando che piovesse.... o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
o-o ricomplimenti !! io un ben piu' tranquillo Lamporecchio, San Baronto , Vinci + Vitolini & accessori . Il tutto aspettando che piovesse.... o-o

Stamani, in barba alle gambe di polistirolo che ultimamente mi ritrovo, mi sono fatto un giro che avevo in mente da tempo... Volterra da Saline, più Castagno, Palaia da Montefoscoli e casa... o-o

io invece Firenze Tavarnuzze Impruneta Ferrone e Greve in Chianti ritorno passando dal Luiano San Casciano Montagnana e grillaio il tutto 125km tondi tondi :)
Domani Riparto anch'IO:mrgreen::mrgreen::mrgreen: dopo una settimana di fermo/jnfluenza!!!!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.