guarda se venite tutti e due alla pizza venerdi
e siamo tutti e due
guarda se venite tutti e due alla pizza venerdi
io penso alle 20:30 al circoloAlla pizza vengo anch'io. Se si tratta di mangiare sempre presente.

Se puoi andare...se hai voglia...vai pure nn PIOVE!!!tempo di m.....oggi non cavevo compleanni... speriamo regga fino alle 14.00 ....
![]()

fatto un 30ino tizzana piu seanino a tutto fochinooooSe puoi andare...se hai voglia...vai pure nn PIOVE!!!lo ha detto il Taglia qst Mattina
Buondììììì a TUTTI![]()
Dato anche io questo pomeriggio 91 km tabelle, ripetute, sfr,progressivi più ne ha più ne metta....ho fatto di tutto oggi.......
ne sei sicuro?Bravo!!! pedali anche x meDato anche io questo pomeriggio 91 km tabelle, ripetute, sfr,progressivi più ne ha più ne metta....ho fatto di tutto oggi.......
se vuoi Ti cedo la mia iscrizione alla Coppa NETTUNO!!o bravo!!!fatto un 30ino tizzana piu seanino a tutto fochinooooa stasera bucaioli

domenica nn so se ci sono...ma qst sera nn mancherò!!!divertitevi stasera...a domenica(speriamo:rosik:)

Idem, se c'è qualcuno interessato io la posso passare. Anche per il circuito degli assiBravo!!! pedali anche x mese vuoi Ti cedo la mia iscrizione alla Coppa NETTUNO!!
![]()
Ora sento un po' se qualche acquirente lo trovo per la bici. Tengo solo le Zipp visto che sono belle anche come arredo.Ragazzi vendete anche le bici :)

Stamani, in barba alle gambe di polistirolo che ultimamente mi ritrovo, mi sono fatto un giro che avevo in mente da tempo... Volterra da Saline, più Castagno, Palaia da Montefoscoli e casa...![]()
ricomplimenti !! io un ben piu' tranquillo Lamporecchio, San Baronto , Vinci + Vitolini & accessori . Il tutto aspettando che piovesse.... 
ricomplimenti !! io un ben piu' tranquillo Lamporecchio, San Baronto , Vinci + Vitolini & accessori . Il tutto aspettando che piovesse....
![]()

![]()
Stamani, in barba alle gambe di polistirolo che ultimamente mi ritrovo, mi sono fatto un giro che avevo in mente da tempo... Volterra da Saline, più Castagno, Palaia da Montefoscoli e casa...![]()
Domani Riparto anch'IOio invece Firenze Tavarnuzze Impruneta Ferrone e Greve in Chianti ritorno passando dal Luiano San Casciano Montagnana e grillaio il tutto 125km tondi tondi :)