Io ero in divisa forum, come sempre, sono partito in fondo alla 2.a griglia.
Riguardo i furbi ... c'era mio fratello ad Alassio e mi ha detto che parecchi sono partiti da lì con largo anticipo![]()
emmbeh visto che a meta' gara ho superato persone improponibili
