Trovo ingiustificabile chi senza numero si approfitta dei ristori.
OVVIAMENTE QUESTO è DA VISCIDI!
Pensa che quello per me è il minore dei mali ...
Trovo ingiustificabile chi senza numero si approfitta dei ristori.
OVVIAMENTE QUESTO è DA VISCIDI!
Ovvio quello..
Io dico in prima griglia.
Non essendo MG non essendo nei primi 50 dello scorso anno non avendo meriti quali primo 100rak nulla di tutto ciò, partecipando anche a coppa lombardia e coppa liguria .. plaff eran li davanti
Comoda partire davanti e poi osannarsi perchè si fa il 36/37 di media stando con i più forti .. provare a partire in 3 griglia che medie fate?
Se compete la prima griglia parti anche 100 mt davanti a tutti, invece se non c'è nessun motivo perchè tu stia avanti bhe o ci mettiam tutti o anche questa gente(che per la mor di dio non c'entra nulla, semmai è chi l ha fatta entrare li) si mette dove il regolamento lo dice

In realtà, se legge bene il regolamento di questa GF, noterai che la possibilità di partire in prima fila era concessa a tutti i partecipanti purchè rinunciassero alla classifica di categoria per correre solo per l'assoluta.
Secondo me questa possibilità "offerta" dal regolamento è decisamente rischiosa perchè pensate cosa succederebbe se 2000 partenti la domenica mattina decidono di voler partire in prima fila e si presentano davanti!!!! sai che confusione.![]()
hai perfettamente ragione, non si tratta di confusione si tratta di saper andare in bici con primi e per primi intento sempre concentrati a tutta ci sono regole da rispettare che non tutti sanno!! gli spostamenti i fermi improvvisi e le cadute inevitabili.In realtà, se legge bene il regolamento di questa GF, noterai che la possibilità di partire in prima fila era concessa a tutti i partecipanti purchè rinunciassero alla classifica di categoria per correre solo per l'assoluta.
Secondo me questa possibilità "offerta" dal regolamento è decisamente rischiosa perchè pensate cosa succederebbe se 2000 partenti la domenica mattina decidono di voler partire in prima fila e si presentano davanti!!!! sai che confusione.
Io non ho potuto vedere perchè ero molto in fondo, ma qualcuno a scritto che effettivamente un pò di caos quest'anno c'è stato
Un consiglio, leggete bene i regolamenti perchè non sono tutti uguali e se avete dubbi chiedete spiegazioni....

Ho capito la tua opinione e la rispetto, ci mancherebbe. E' una questione di punti di vista: in particolare, non trovo corretto (mai, ma soprattutto in questo caso) costruire un termine di paragone con un caso sempre peggiore...Qui ad esempio, non è opportuno, SECONDO ME, spiegare che ci sono però quelli che sono più pericolosi, ecc...E' giusto come concetto, ci mancherebbe, ma non attiene all'argomento di discussione; in pratica, si fanno due annotazioni (legittime) sulla scorrettezza degli abusivi (ripeto, tout court) ed il pericolo creato dagli incapaci...:ma si finisce così per giustificare i primi, perchè messi in ombra dai secondi. Eh no: un abusivo và condannato; poi, se vogliamo, apriamo un altro discorso sul modo di andare in bici di certa gente, numerata e non. Mi fa in ogni caso piacere che anche tu caro Micky trovi riprovevole l'aver usufruito del ristoro; questo mi convince ulteriormente della bontà del tuo pensiero; permettimi una nota conclusiva però: fai cenno al fatto che chi sale a vedere la corsa a bordo strada, poi deve tornare da qualche parte, ecc..Bene, anche qui, ci sono mille modi per farlo: noi eravamo posizionati sulla salita di Arnasco: 40 minuti fermi, quando poi è passato tutto il gruppone, giù a casa. Chi magari è più avanti e non può aspettare ore (ma allora chi te l'ha fatto fare di andare fino lì), può certamente muoversi (ovviamente dopo il passaggio del fine-corsa -- 15 minuti dal primo), ma deve farlo al massimo costeggiando il tratto di percorso, a passo d'uomo semmai, in sicurezza, facendosi da parte...e non intrufolandosi nei gruppi in gara. Sei d'accordo su questo, Micky, o sto' dicendo castronerie? Per riprendere un tuo precedente intervento: c'è modo e modo, sempre. C'è però anche il buon senso, opportunamente accompagnato da correttezza ed equilibrio.
Manu
Confermo, al di la che ne condivida le opinione, manu81 ha scritto alcuni interventi molto ben posti e ragionati in questa discussione.
avevo una brutta opinione dei liguri invece conoscendoli molto ospitali e neanche così tirchi! In albergo mi son visto anche il mio napoli sabato sera beh mi ero portato decoder e tutto da casa... Dimenticando il casco x la gara!! Che testa!!

c'era anche una squadra di ragazzini infiltrati di concorezzo o dintorni (non so di che categoria ma li vedo sempre quando mi alleno a casa)
credimi...quello dei liguri tirchi e musoni è un luogo comune assai gettonato, ma poi al tirar delle somme , se vogliamo, siamo gentili e ospitali con tutti.![]()
Guarda....io a Deiva sono quasi sempre partito da casa..ma ciò che mi dici non mi suona come novità..purtroppotutti tranne gli albergatori di deiva