Chi ha curato il servizio fotografico?
Chi ha curato il servizio fotografico?
Notizia ufficiale ( direttamente da Mevio al telefono) il servizio fotografico è stato curato da Foto Castagnoli

A Mevio dici..? glieli avevo già fatti domenica pomeriggioGrazie
Gli hai riportato i complimenti di tutti noi?

L'ho segnalato a Mevio e alla giuria mo lo racconto anche a voi: all'ultimo km il signor Restaino Luigi 42° classificato in maglia scintillante VIGILI DEL FUCO, si faceva trascinare allegramente dalla sua scintillante ammiraglia griffata VIGILI DEL FUOCO guadagnando qualche posizione:non aggiungo altro alla squallida vicenda se non la risposta del pompiere"Ma non mi sono attaccato per guadagnare...". Voleva forse far la polvere alla portiera? Ho vergogna per loro....
Conosco Restaino personalmente, in quanto suo amico.
Prima di rispondere a te, parlero' con lui dell' accaduto, pero' permettimi una cosa:
In molti ciclisticamente lo conoscono e mai nessuno ha detto cose simili sul suo conto. Noi a La Spezia e dintorni lo stimiamo per la grande umilta'....
Hai inserito cognome, nome, team e posizione di classifica di Restaino, ma da codardo non hai firmato il tuo post.
Arrivare 42° o 50°, poco cambia per una persona che va in bici da 20anni, ogni giorno, ed ha vestito la maglia della nazionale in Austria.
Ripeto che non voglio dire a priori che hai torto, ci mancherebbe, prima parlero' con lui, poi ci risentiremo.
saluti
io a mevio ho chiesto che laigueglia se possibile fosse sempre inserita nel coppa lombardia mi è piaciuta davvero tanto come anche l'albergo sarà sempre lo stesso... I liguri hanno conquistato un napoletano...

io a mevio ho chiesto che laigueglia se possibile fosse sempre inserita nel coppa lombardia mi è piaciuta davvero tanto come anche l'albergo sarà sempre lo stesso... I liguri hanno conquistato un napoletano...

A dire la verita' non ho mai conosciuto una persona che non abbia detto che si sia attaccato a una macchina solo per prendere i sali o fare qualche cosa di simile.
E quello che si attaccava alla macchina era sempre un altro con la stessa divisa.
E il pescivendolo dice sempre che e' tutto freschissimo.
Se posso permettermi, da puro osservatore esterno e senza volere dare alcun tipo di giudizio, qui c'e' una persona che e' identificabile e si e' esposta riportando un fatto. E l'accusato che si difende per interposta persona e in un modo non certo inaspettato.
Poi ognuno da' il suo giudizio.
A proposito: complimenti per la prestazione!!
![]()
xrò quel furgone fermo in curva di chiunque era dava fastidio ed ha messo a rischio la nostra incolumità! X me sarebbe da multare! Beh sulla storia di prendere i sali a un km dalla fine beh io onestamente non ci credo e poi ci sono i ristori vabbè lasciamo stare
Il furgone stava scendendo liberamente lungo il percorso di gara dopo avere dato assistenza ai propri corridori in cima alla salita ed e' stato costretto a fermarsi in quanto era meno pericoloso fermo che in movimento. Io lo ho superato mentre si muoveva. Ho fatto salti nel vuoto meno pericolosi.
Quindi hanno aspettato i loro corridori, dilettanti, e poi beatamente e menefreghisiticamente si sono immessi nel percoro di gara tanto i 3500 che arrivavano dietro non esistevano per loro.
Quindi in tutti gli scenari possibili, il peggiore o quasi.
Le regole del forum sono semplici. Se il diretto interessato ci scrive dicendo di cancellare un intervento per lui diffamatorio noi analizziamo detto intervento e lo cancelliamo nel caso in cui lo si ritenga tale. Basta una semplice mail.
Se poi decide di rivolgersi alla forza pubblica e di conseguenza la polizia postale ci chiede gli estremi necessari (e ti garantisco, sufficienti) a identificare il supposto diffamatore, noi ovviamente forniamo tutta la collaborazione possibile.