azz tony..in Z5 sei un "mago"....complimenti!!!!
eheh non è il grafico di Tony :P
la mia mean maximal curve esplica alla perfezione i miei enormi limiti...
sono un buon amatore quando si parla dei valori aerobici (quindi se si viagghia su cp dai 10 ai 60'), e sono in categoria fair quando si parla di z6 e z7...
l'unica cosa che mi consola è che sui valori aerobici sono già sui livello del top di forma dello scorso anno con la differenza di 3kg in meno...

Vista la tua esperienza volevo chiederti che punteggi di TSS tenere nella settimana di scarico. Nelle due settimane di carico pieno ho totalizzato 733 e 754 punti sfiorando le 12 ore di bici settimanali tra allenamenti e gare. Viste le piogge di questi giorni ho pensato di fare una settimana di scarico in cui, clima permettendo, farò qualche test (FTP 20').
Grazie 1000 dei consigli
Dovrebbe essere la prestazione attuale.
Cmq ho provato G.C. ma non riesco in nessun modo a fare i settaggi, forse è un problema di compatibilità con windows 7?
quello allegato nel mio post è il mio appena stampato![]()
La mie linea è bella piattacome le mie prestazioni
![]()
mi fà impressione anche in discesa, devi sempre pedalare a tutta per scendereIl Costo non ti basta![]()
sono un buon amatore quando si parla dei valori aerobici (quindi se si viagghia su cp dai 10 ai 60'), e sono in categoria fair quando si parla di z6 e z7...
l'unica cosa che mi consola è che sui valori aerobici sono già sui livello del top di forma dello scorso anno con la differenza di 3kg in meno...
giovanni...ci mancherebbe anche che tu avessi doti da velocista...e poi ti vedremmo al giro dell'Oman e non al Giro di Sardegna (con tutto il rispetto)...la mia mean maximal curve esplica alla perfezione i miei enormi limiti...

Ho provato anche io a scaricare il programma, solamente che mi esce una curva stranissima!!Devo aver sbagliato qualcosa!scusa del cellulare non avevo visto l'allegato.
Confermo che i gap evidenziati in nero sul mio e tuo grafico sono i tratti migliorabili, poi bisogna sapere che lavori sono stati fatti in precedenza, nel mio caso si vede come non avendo nè gareggiato nè fatto tratti estensivi in Z4 la curva dopo i 45' decresce velocemente.