13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

ROBY1106

Gregario
2 Ottobre 2004
537
0
Gorgonzola - Milano
Visita sito
Si doveva svoltare a sx prima di ceriale,alla fine di albenga!
E la magia è fatta, così a occhio 5 km in meno!

noi li abbiamo visti alcuni tagliare lì, erano 6 o 7, e mi hanno confermato la mia intuzione alcuni che conoscono le zone!

adesso che ho capito il punto del taglio vi posso assicurare che altre persone davanti di me hanno tagliato in quel punto,solo che essendo parecchi indietro nessuno ha visto e si è accorto del fatto.
comunque iocome tanti altri siamo sono arrivati onestamente e abbiamo mangiato il panino con la salamella,

Allegati

• img167.jpg
    img167.jpg
    120,4 KB · Visite: 52

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Scusate ma e' vero che per presentare ricorso bisogna versare 60 euro che vengono restituiti solo se il ricorso viene accettato?

A prescindere che in questo caso i 60 euro li investiro' ben volentieri, comunque comincio a capire come chi bari si ritenga impunibile e le grosse risate che si fa' alla sera mangiando i prosciutti che noi gentilmente gli regaliamo.

Intanto volevo ringraziarti anche a nome di chi insieme a me ha aperto una discussione sui "furbetti" del gruppo per questa tua seria ed inequivocabile presa di posizione. Purtroppo si c'è anche questa " invenzione" del pagamento anticipato prima di 50€ ora di 60€ sempre per rendere più facile ai "furbetti" di farla franca e a noi che vogliamo denunciare di perderne la voglia. Purtroppo la mia idea :cassius: di rendere ora in avanti ai "furbetti" più difficile la masticazione serale dei prosciutti mi sà che resti la soluzione più sbrigativa e soddisfacente.

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
ma veramente han avuto la faccia tosta di ritirare il premio?
capisco anche (non giustifico sia chiaro) che lo fai per arrivare 30 invece che 100 e vantarsi con gli amici ma andare a prendere il premio?? robe da matti
Comunque dai proviamo a fermarci un attimo a pensare...ma senza scherzi...ma 'sta gente vive male ma sul serio...gente così anche nella vita di tutti i giorni ha delle difficilta io credo.

• Mi piace
Reactions: Beto

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Scusate ma e' vero che per presentare ricorso bisogna versare 60 euro che vengono restituiti solo se il ricorso viene accettato?

A prescindere che in questo caso i 60 euro li investiro' ben volentieri, comunque comincio a capire come chi bari si ritenga impunibile e le grosse risate che si fa' alla sera mangiando i prosciutti che noi gentilmente gli regaliamo.

Il pagamento serve a scoraggiare i furbetti dell'altro fronte...cioè quelli che provano a reclamare anche sapendo di aver torto....se non si pagasse avrebbero tutto da guadagnare e niente da perdere.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Sarò un pochino O.T. scusatemi, ma ;nonzo% stavo pensando che alla G.F. di Camogli la gara parte ed arriva sotto casa mia.......quindi ;nonzo% se mando mia moglie con il cip al mattino e la faccio passare sul tappetino di partenza.....io potrei continuare a dormire ,poi se faccio bene i conti, mi alzo verso le 12,30 prendo la bici e anche in pigiama ( ma con il numero) potrei tagliare il traguardo in netta solitudine o al massimo proprio per non essere egoista dopo il passaggio dei primi 5-6 . Per la premiazione non c'è problema io vado a vedermi la partita, mando mio figlio che è un armadio sicuro che nessuno gli dirà niente :mrgreen:
P.S. era solo per stemperare un pelo la tensione o-o

• Mi piace
Reactions: posse

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Sarò un pochino O.T. scusatemi, ma ;nonzo% stavo pensando che alla G.F. di Camogli la gara parte ed arriva sotto casa mia.......quindi ;nonzo% se mando mia moglie con il cip al mattino e la faccio passare sul tappetino di partenza.....io potrei continuare a dormire ,poi se faccio bene i conti, mi alzo verso le 12,30 prendo la bici e anche in pigiama ( ma con il numero) potrei tagliare il traguardo in netta solitudine o al massimo proprio per non essere egoista dopo il passaggio dei primi 5-6 . Per la premiazione non c'è problema io vado a vedermi la partita, mando mio figlio che è un armadio sicuro che nessuno gli dirà niente :mrgreen:

Bhè...però mancherebbero i passaggi intermedi...certo come imbroglione non vali niente!! :-x

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Comunque dai proviamo a fermarci un attimo a pensare...ma senza scherzi...ma 'sta gente vive male ma sul serio...gente così anche nella vita di tutti i giorni ha delle difficilta io credo.

il problema è che son tanti, nella vita normale
e i problemi di conseguenza poi li fanno venire a quelli onesti (che qui devon intanto spendere 60€*per fare ricorso sperare di poter dimostrare qsa..)
e mi fermo qui

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
ma sei sicuro che quella domenica tua moglie voglia il tuo cip??? e se c'ha mal di testa??

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ho provveduto:

Buongiorno,

le scrivo nella Sua funzione di Direttore di Gara della manifestazione "GF Laigueglia", come Lei si e' piu' volte identificato nella discussione relativa alla manifestazione stessa.

Come ho palesato nella stessa, e' mia intenzione presentare reclamo scritto inerentemente all'ordine di arrivo della manifestazione stessa. Non ho potuto presentare detto reclamo il giorno della manifestazione in quanto questo si basa su evidenze dei tempi itermedi di percorrenza che sono stati resi disponibili solo in serata e la cui analisi approfondita ha richiesto qualche giorno.

Le chiedo quindi cortesemente di fornirmi la modalita' di elezione della Direzione di Gara per ricevere detto reclamo.

Ringrazio anticipatamente.
Ho ricevuto risposta, di cui ho chiesto da 2/3 ore autorizzazione alla pubblicazione senza averla ancora ottenuta.

Se non la ricevo entro domani considero la autorizzazione come negata e ve ne faccio un succoso riassunto.