bisogna togliere 1kmh, sicuramente tutti 0.7 a tutte le medie rilevate da sdam per l accorciamento del percorso... 108km anzichè 115
Non sono state grandi salite, molti pezzi superavano abbondantemente il 12% parecchi mangia e bevi brucia gambe,,, in complesso molto bella, diversa come percorso dai nostri che siamo abituati a fare.. cioè pianura poi salita per 6/10/15km discesa riposo per altrettanti km e via ancora pianura e salita..
Qui la storia è cambiata è un percorso "classico toscano"

In tal caso sono i pezzi che odio di più!ussignur che ciclisti!
i mangia e bevi sono i continui saliscendi.
Ti devi comprare il "Novissimo Dizionario del Ciclismo"![]()
Tra l'altro non ho ancora comprato il Garmin, sono in fase "disperazione mortale da esami"
Cosa sono i "mangia e bevi"??
prossimo titolo di un film horror..:afraid:Tra l'altro non ho ancora comprato il Garmin, sono in fase "disperazione mortale da esami"

PS:Le mie ruote sono una "via di mezzo" per essere utilizzate in allenamento ma anche in qualche gara.
Il 305 lo prendo indipendentemente dagli esamiprossimo titolo di un film horror..:afraid:
se non passi l'esame nulla, se li passi sarà il 305.. se fai un figurone andrai direttamnete sul 705 o 500 con rubinetto..?
il power-tap nelle altre sezioni è un messia.. non lo usiamo come battuta
siam davvero strani..
Il 305 lo prendo indipendentemente dagli esamisiccome lo prendo di mio portafoglio (sempre che la decisione finale sia "sì: il 305 è realmente necessario" siccome si parla di 170 ). Più che altro, mi servirebbe solo il logger cardio, ma non si trova in giro... Tutto il resto del Garmin è un piacevole "in più" (che si paga)
Dove l'hai trovato a quella cifra, con la fascia cardio?Ma il 305 lo fanno ancora? Mio fratello ha appena preso il 500 a 210 euro con la fascia cardio, non so se vale la pena spenderne poco meno per il 305...
La baia la eviterei perché non è mai ben chiara la garanzia.on line si trova. anche sulla baia

Effettivamente ho appena scoperto dal manuale del 500 (http://www8.garmin.com/manuals/Edge500_ITManualeUtente.pdf) che la funzione di allarme soglia ce l'ha anche il 500.Il mio 305 è appena finito sotto le ruote di qualche macchina ed l'ho sostituito col 500.
Io ti direi che se devi prendere un Garmin vai di 500.
Ha qualche funzionalità in più, è anche più bellino esteticamente e credo che il 305 oramai non verrà più seguito come software.
Vai di 500!
@stura, ma parli di edge 305 o forerunner 305? mesi fà parlavamo di forerunner.. e anche qui, giusto?Il 305 l'ho trovato a 170 con fascia cardio, il 500 a 210 con fascia premium. Praticamente son 40 in più. Io rimango sul 305 perché è più polivalente e più preciso in base ai test online che ho trovato. Più che altro mi sto chiedendo a cosa mi serva spendere altri 200 per uno sport che posso praticare solo un giorno a settimana![]()
Dove l'hai trovato a quella cifra, con la fascia cardio?
Forerunner, sì, rispetto all'edge cambia solo la "scatola"@stura, ma parli di edge 305 o forerunner 305? mesi fà parlavamo di forerunner.. e anche qui, giusto?
Son 220 almeno, contando le spese di spedizione di 11 , però per me iniziano a essere già troppi