A pranzo 80 gr. di farfalle integrali con piselli ed una banana (non è un gioco di parole ma la pura verità)...
Io mi trovo molto bene con il parboiled. E' gustoso e anche se mangiato freddo non è male350g io userei quello normale meglio x il post
il basmati è ottimo o anche il thai
niente![]()
dopo aver fatto quella colazione in gara non ho toccato nulla mi sentivo pieno anche se i battiti dopo metà gara si erano attestati su 10 bpm in meno rispetto all'inizio... Avrei dovuto mangiare anche se non sentivo il bisogno?
eccolo aggiungiamo copppa gelato ciocco fondente+nutellacolazione solita,,,poi pranzo (che disolito salto causa bici)
350gr gnocchetti tirolesi con evo e grana a iosa
450gr carciofini e una coscia pollo con due pezzi di pane (circa 100gr)

Durante meglio mangiare, sempre.
Secondo me il fatto che ti sentissi "pieno" come dici tu stesso e i battiti erano più bassi potrebbe significare che il corpo stava lavorando sulla digestione, anche se la pasta l'hai mangiata 3 ore prima.....oppure che eri ingolfato dei troppi carbo (vedi sempre battiti bassi), visto che avevi già fatto la ricarica 2gg prima......TROPPI CARBO!!.
Io lasciarei perdere il mito della pasta pre-gara, un po di carbo (poco) ci può anche stare ma il glicogeno nelle gambe l'hai messo molte ore prima....e lascia stare che lo fanno i prof, noi non siamo prof...he!he!.
In gare magari potevi andare ancora meglio.....
Io faccio di tanto in tanto qualcosa di simile: 60 gr di farina di ceci, 100 ml di latte e un pizzico di sale mescolati per bene (è un composto abbastanza fluido). Lo versi su una padella (16cm la mia, credo) con poco olio e fuoco vivo all'inizio, poi abbassi un po' (col coperchio) e la giri quando è bella dorata.
orata al forno con patate e un buon bicchiere di rosso, nero d'avola 13.5°.[/QUOTE]
Temperatura dell'aria
Io salmone tanto salmone.
dalle mie parti la temperatura dell'aria ha lo stesso valore in gradi di una birra analcolica![]()
matty...io di solito quando prendo il polletto dal supermercato (quelli allo spideo) sono di 490g grandi, per curiosità ho pesato gli scarti e mi è venuto circa 350g
ops....350g di carne :)

Matty ma quanto mangi!!!!!!Complimentibene riepilogo di oggi...
colazione albume mela pera noci yogurth
pranzo 350gr gnocchetti con evo e grana a gogo; 450gr carciofi, 100gr pane una coscia pollo, un arancio
merenda: torta della mamma e coppa gelato bella grande cioccolato e nutella,,,poi con il cugino 2 oro ciok
a cena: la mamma prepara pasta con le cozze,,,come si fa a dir di no?![]()

Pure io 500gr di braciola di cavallo con funghi.Stasera Cavallo pesto 150g
Io fossi in te o eliminerei il pane e puoi aumentare la pasta se vuoi compensare o aumenti il pane ed elimini la pastaIo oggi colazione con thè verde, 3 fette con marmellata, 250 g yogurt con noci e mandorle, un cucchiaio di miele, un caffè;
pranzo con 100 g di orecchiette al sugo, 80 g di arrosto di tacchino, un pò di verdura e 60 g di pane;
cenerò con zuppa di legumi e del pesce panato della findus!