cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
a pranzo 80g di riso fatto con i cavoli e aggiunto all'interno grana, ricotta e scamorza. Piatto unico equilibrato e proteico.Una bella fetta di pane e pomodoro et voilà

Ultima modifica:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
colazione solita,,,poi pranzo (che disolito salto causa bici)
350gr gnocchetti tirolesi con evo e grana a iosa
450gr carciofini e una coscia pollo con due pezzi di pane (circa 100gr)

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
dopo aver fatto quella colazione in gara non ho toccato nulla mi sentivo pieno anche se i battiti dopo metà gara si erano attestati su 10 bpm in meno rispetto all'inizio... Avrei dovuto mangiare anche se non sentivo il bisogno?

E' un errore che faccio molto spesso anche io non mangio nulla mentre sono in gara neanche quando faccio uscite medio lunghe perchè mi si chiude lo stomaco ma poi la pago sempre

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
Durante meglio mangiare, sempre.

Secondo me il fatto che ti sentissi "pieno" come dici tu stesso e i battiti erano più bassi potrebbe significare che il corpo stava lavorando sulla digestione, anche se la pasta l'hai mangiata 3 ore prima.....oppure che eri ingolfato dei troppi carbo (vedi sempre battiti bassi), visto che avevi già fatto la ricarica 2gg prima......TROPPI CARBO!!.

Io lasciarei perdere il mito della pasta pre-gara, un po di carbo (poco) ci può anche stare ma il glicogeno nelle gambe l'hai messo molte ore prima....e lascia stare che lo fanno i prof, noi non siamo prof...he!he!.
In gare magari potevi andare ancora meglio.....

Meglio di una pasta non potrebbe essere meglio dell'avena cotta?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
110g bresaola con 15g evo 35g parmigiano a scaglie pomodorini e succo di limone - un kiwi - 70cal azzimo ca.

pranzo
2 albumi sodi - 30g parmigiano - mezza pera

allenamento 2h50 225watt niente lavori solo menare
durante un fruttino mela cotogna e un dattero e un fico

post wo
400g yogurt magro con 50g uvetta mela una banana 40g albume

cena probabile ancora in finestra direi..
100g fegato con cipolla - cavolfiore e patate lesse 1200g con balsamico origano e spolverata parmigiano - azzimo - 20g evo

pre bed
200g yogurt con 20g cocco e 30g mandorle

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
bene riepilogo di oggi...
colazione albume mela pera noci yogurth
pranzo 350gr gnocchetti con evo e grana a gogo; 450gr carciofi, 100gr pane una coscia pollo, un arancio

merenda: torta della mamma e coppa gelato bella grande cioccolato e nutella,,,poi con il cugino 2 oro ciok :wacko:

a cena: la mamma prepara pasta con le cozze,,,come si fa a dir di no?:-x

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
a cena stasera ricetta nuova...
uvo sbattuto con aggiunta di ricotta profumata al limone. Si mescola il riso, si aggiunge un pò di scamorza e grana e si inforna per una 20ina di minuti a 180°. Vediamo se è commestibile ;)

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
bene riepilogo di oggi...
colazione albume mela pera noci yogurth
pranzo 350gr gnocchetti con evo e grana a gogo; 450gr carciofi, 100gr pane una coscia pollo, un arancio

merenda: torta della mamma e coppa gelato bella grande cioccolato e nutella,,,poi con il cugino 2 oro ciok :wacko:

a cena: la mamma prepara pasta con le cozze,,,come si fa a dir di no?:-x
Matty ma quanto mangi!!!!!!Complimentio-o

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
Io oggi colazione con thè verde, 3 fette con marmellata, 250 g yogurt con noci e mandorle, un cucchiaio di miele, un caffè;
pranzo con 100 g di orecchiette al sugo, 80 g di arrosto di tacchino, un pò di verdura e 60 g di pane;
cenerò con zuppa di legumi e del pesce panato della findus!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Oggi giornata quantomeno autunnale...
Vento forte e pioggia battente.
Ho fatto 40 minuti di rulli con 2 serie di tabata...ma piu' la testa che le gambe era OUT!
Sono al pc con la bimba che sta dormendo sul divano con la febbre fissa a 39 da 3 giorni(maledetto virus magari h1n1).
Stasera ho mangiato una fiorentinuccia da 4 etti con finocchio e bagigi(arachidi),con liquido lambrusco"il campanone"...sono qui assorto nei miei pensieri(la svizzera e' al lavoro)....
Domani sara' un altro giorno......e se DIO vorra' lo vivremo fino in fondo!
...........

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io oggi colazione con thè verde, 3 fette con marmellata, 250 g yogurt con noci e mandorle, un cucchiaio di miele, un caffè;
pranzo con 100 g di orecchiette al sugo, 80 g di arrosto di tacchino, un pò di verdura e 60 g di pane;
cenerò con zuppa di legumi e del pesce panato della findus!
Io fossi in te o eliminerei il pane e puoi aumentare la pasta se vuoi compensare o aumenti il pane ed elimini la pasta:mrgreen::mrgreen:
Inzomma assime no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.