Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ok!! con enzone è confermato alle 10...vedi di sballarti stanotte!!!:-x

ste ci vieni incontro da trana verso sangano-bruino?
E cmq, se siamo io, te e RobyCop, alle 11:00 siamo a Giaveno...e avanza pure tempo!:mrgreen:
Al ritorno potremmo fare una puntatina a Reano e via verso Rivoli, c.so Allamano..alle 12:15 siamo a casa...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.167
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
  • Mi piace
Reactions: MrSpock

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
E cmq, se siamo io, te e RobyCop, alle 11:00 siamo a Giaveno...e avanza pure tempo!:mrgreen:
Al ritorno potremmo fare una puntatina a Reano e via verso Rivoli, c.so Allamano..alle 12:15 siamo a casa...

stavo pensando di fare un salto per conoscerci e fare un giro anche domani, ma se la mettete così, mi sa che sto a casa :rosik:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
stavo pensando di fare un salto per conoscerci e fare un giro anche domani, ma se la mettete così, mi sa che sto a casa :rosik:
Come si vede che non mi conosci...:-x:-x
Vieni tranquillo, che tra l'altro ho anche un paio di cosette da chiederti sul Triathlon!!o-o

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Le dieci alla farmacia di Beinasco?
Alle uno-due-uno-cinque a casa?
Ah ma allora quasi quasi vengo pure io.
Ho bisogno di fare un po' di pianura zio papero, il prossimo sabato c'e' l'ALLEYCAT!!!​

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.167
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
eh...fai sentire la voce "diretur"!!

aggiorno dicendo ceh visto come sembrerebbe evolvere il meteo...propongo di spostare la gita caat a giovedì, almeno per questa settimana...che ne dite?
ciao bellI!

Proposta accettata, visto che gioved' finisco alle 17,00 e non alle 18,00...:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Proposta accettata, visto che gioved' finisco alle 17,00 e non alle 18,00...:mrgreen:
Che orari vorreste tenere per l'allenamento?Io sono a cena dalla mamma e ci DEVO essere al max per le 19.00.La mia mamma(e pure il mio papà,ovviamente)abitano ad Almese.Quanto ci metto di tempo per arrivarci considerando l'ora di punta?Faccio prima a non venire?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Che orari vorreste tenere per l'allenamento?Io sono a cena dalla mamma e ci DEVO essere al max per le 19.00.La mia mamma(e pure il mio papà,ovviamente)abitano ad Almese.Quanto ci metto di tempo per arrivarci considerando l'ora di punta?Faccio prima a non venire?
..E mi sa di si caro Flaviusss...
Se và bene e siamo tutti puntuali (x colpa del lavoro ovviamente) inziamo a girare non prima delle 18:30 circa.
Vuoi non fare almeno un'oretta fatta bene?? Quindi, sempre se và bene, finiamo alle 19:30-19:45...
Facci Lei...:eek:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
stasera dire confermatissimo ritrovo in zona CAAT, dalle 18:30 in poi si sfiamma pesante, ammessi tutti i tipi di bici.... :)
confermare gracias! ;)
Ti avrei smssato più tardi, ma confermo ora mo.
Io dalle 18:15 sono in postazione. Str. dei Portone di fronte al benzianaio Agip. Li c'è il parcheggione del Cimitero Sud, quindi spazio a volontà x chi arriva in macchina.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ti avrei smssato più tardi, ma confermo ora mo.
Io dalle 18:15 sono in postazione. Str. dei Portone di fronte al benzianaio Agip. Li c'è il parcheggione del Cimitero Sud, quindi spazio a volontà x chi arriva in macchina.

sai che non vedo il benzinaio da google maps?

intendi questo parcheggio?

Allegati

• caat1.jpg
    caat1.jpg
    115,8 KB · Visite: 17

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici

Colpito e affondato! Probabilmente i signori di Google Maps hanno effettuato il rilevamento fotografico, prima che nascesse il benzinaro!
Cmq li c'è la 1° rotonda da cui parte il nostro giro. Propio Propio lì...o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Colpito e affondato! Probabilmente i signori di Google Maps hanno effettuato il rilevamento fotografico, prima che nascesse il benzinaro!
Cmq li c'è la 1° rotonda da cui parte il nostro giro. Propio Propio lì...o-o
il benzinaro è poco dopo..c'è..acciecati!!! :rosik:
lì cmq è un po isolato e buio..e poi ci vanno le signorine con i clienti..
se da li prosegui su strada del portone per un paio di km, passi sotto la ferrovia, c'è subito un semaforo funzionante e poi poco dopo un semaforo lampeggiante fuori servizio: subito dopo sulla dx c'è un parcheggio illuminato davanti a delle aziende. li è meglio..
altrimenti prosegui un po e ti trovi davanti il rotondone del caat vero e proprio e li ci sono telecamere e custodi (ma la macchina è poco visibile quando giri)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
il benzinaro è poco dopo..c'è..acciecati!!! :rosik:
lì cmq è un po isolato e buio..e poi ci vanno le signorine con i clienti..
se da li prosegui su strada del portone per un paio di km, passi sotto la ferrovia, c'è subito un semaforo funzionante e poi poco dopo un semaforo lampeggiante fuori servizio: subito dopo sulla dx c'è un parcheggio illuminato davanti a delle aziende. li è meglio..
altrimenti prosegui un po e ti trovi davanti il rotondone del caat vero e proprio e li ci sono telecamere e custodi (ma la macchina è poco visibile quando giri)

capito - registrato...ma tenete i cellulari a portata, che nel dubbio ve ciamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.