Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Che.....niente niente.....dimani sera dalle 18:15/30 in poi c'è qualcuno che ha voglia di fare una PASSEGGIATA al Circuito Caat (ormai x comodità conviene chiamarlo così, sennò sembra che invece di pedalare, andiamo li a scaricare le cassette di verdura:mrgreen:)??

Stasera col Coach James abbiamo pascolato x un'oretta in allegria....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Che.....niente niente.....dimani sera dalle 18:15/30 in poi c'è qualcuno che ha voglia di fare una PASSEGGIATA al Circuito Caat (ormai x comodità conviene chiamarlo così, sennò sembra che invece di pedalare, andiamo li a scaricare le cassette di verdura:mrgreen:)??

stasera ci sono,
ma non ho la bici con me...ero in ritardo stamattina! quindi arriverò per le 1830

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
e visto che per me il Caat di sera è ancora inaccessibile...quasi quasi ci vado a girare dalle 13,00 alle 14,30....che poi porto la bimba dal dottore per farle dare un'occhiata generale

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

stasera ci sono,
ma non ho la bici con me...ero in ritardo stamattina! quindi arriverò per le 1830

ottimus...ci vediamo per le 18:30, io lascio la macchina fronte ingresso caat come l'altra volta. ciau nè ;)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora a mè piacerebbe fare un pò di salita per farmi la gamba che ne ho bisogno.Lo sò che per la Crono non e magari l'ideale.A mè comunque va bene tutto.Tu ha preferenze?Orari?Io alle 11.30 devo essere a casa.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Allora a mè piacerebbe fare un pò di salita per farmi la gamba che ne ho bisogno.Lo sò che per la Crono non e magari l'ideale.A mè comunque va bene tutto.Tu ha preferenze?Orari?Io alle 11.30 devo essere a casa.

E' questo che mi frega, tu parti troppo presto, avevi già pensato a qualcosa? E' un pò di giorni che frulla Pavaglione nella testa, non lunga come salita ma tostarella

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
dov'è sto Pavaglione

Mi associo.Dove è stò Pavaglione.Se hai problemi di tempo pur di pedalare con tè mi avvicino in macchina.

E' sopra chianocco circa 6 km e 35' di pedalata.
Fai la strada del giro delle vigne, quando arrivi al ponticello stretto anzichè girare a sx e rientrare dalla statale, gira a dx ed inizi a salire.
Potremmo tranquillamente trovarci a Condove alle 9.30?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fai la strada del giro delle vigne, quando arrivi al ponticello stretto anzichè girare a sx e rientrare dalla statale, gira a dx ed inizi a salire.
A mè va benissimo.9.30 in piazza a Condove.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Mi associo.Dove è stò Pavaglione.Se hai problemi di tempo pur di pedalare con tè mi avvicino in macchina.

Ma non eri venuto una volta a provarla l'anno scorso poco prima della cronoscalata organizzata dalla mia società ? mi ricordo che ti avevo incrociato un giorno sulla state, io tornavo su nella valle mentre tu scendevi da Pavaglione per tornare a casa.

A mè va benissimo.9.30 in piazza a Condove.

Mi unisco !

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Ma non eri venuto una volta a provarla l'anno scorso poco prima della cronoscalata organizzata dalla mia società ? mi ricordo che ti avevo incrociato un giorno sulla state, io tornavo su nella valle mentre tu scendevi da Pavaglione per tornare a casa.

Mi unisco !

Massimo

o-o Ci aspetti a Chianocco o vieni fino a Condove?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.