Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
stasera a monte il CAAT....prossima settmana facciamo il bis, sia martedì che giovedì, ok?

Per me ok!!

Domani sera, meteo permettendo, ci si và col Dott. James..o-o

ah, ma domani sarebbe sì?
quasi quasi...

visto il sole su di noi e siccome mi sono "dimenticato" la bici in macchina, io una capatina sul presto ce la farei...diciamo dalle 17:30 fino alle 18:50 che poi devo scappare...se qualcuno si aggrega...fa piasì ;)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.706
7.167
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
visto il sole su di noi e siccome mi sono "dimenticato" la bici in macchina, io una capatina sul presto ce la farei...diciamo dalle 17:30 fino alle 18:50 che poi devo scappare...se qualcuno si aggrega...fa piasì ;)

se esco alle 17 per le 18 1815 sono li!

Io provo ad esserci per le 18:00...

Purtroppo devo dare buca...

La sig.ra è in fiera a Milano.... L'erede in pizzeria con i compagni... A me tocca la suocera....:wacko:

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Domani qualcuno pensava di uscire?
Magari verso ora di pranzo? (così trascorro il resto della giornata - sia mattina che pomeriggio - in famiglia).
Ciao

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Domani qualcuno pensava di uscire?
Magari verso ora di pranzo? (così trascorro il resto della giornata - sia mattina che pomeriggio - in famiglia).
Ciao
Io vado all'Abit alle 9:30...vediamo che succede!!

Il fatto è stasera dovevamo andare tranquilli tranquilli al Caat, ma poi ho finito col cuore a 176 bpm!!:wacko::wacko:

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
Io vado all'Abit alle 9:30...vediamo che succede!!

Il fatto è stasera dovevamo andare tranquilli tranquilli al Caat, ma poi ho finito col cuore a 176 bpm!!:wacko::wacko:

io ho fatto una corsetta... km0 - ponte di sassi - parco michelotti - ponte gran madre - km0 :mrgreen:
ho le gambe un po' provate...
com'è il ritmo con quel giro lì?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
io ho fatto una corsetta... km0 - ponte di sassi - parco michelotti - ponte gran madre - km0 :mrgreen:
ho le gambe un po' provate...
com'è il ritmo con quel giro lì?
15-16km buoni direi....ottimo!!

Il ritmo è allegro sin dalle prime battute, per cui conviene arrivare già caldi.
La cosa che adoro di quel gruppo è che ad ogni fine salita ci si aspetta TUTTI (io sono sempre tra gli ultimi quando la strada s'impenna) e soprattutto a metà giro SEMPRE pausa caffè! Tutti bravi ragazzi...
Vieni che ti diverti...

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
15-16km buoni direi....ottimo!!

Il ritmo è allegro sin dalle prime battute, per cui conviene arrivare già caldi.
La cosa che adoro di quel gruppo è che ad ogni fine salita ci si aspetta TUTTI (io sono sempre tra gli ultimi quando la strada s'impenna) e soprattutto a metà giro SEMPRE pausa caffè! Tutti bravi ragazzi...
Vieni che ti diverti...

uhm... non so se mi sento già all'altezza della situazione...
per che ora si torna di solito? su che chilometraggio ci si attesta?
...quane salite? :mrgreen:

è scontato, ma se non mi vedi per le 9.30 non chiedere a nessuno di aspettare :-)

io farei un giro in collina per le 10 11

se vado in collina ci aggiorniamo, ma può darsi salga a pranzo a quel punto.
Il mio percorso tipico è via sabaudia-cavoretto-maddalena-eremo-panoramica-superga e ritorno dalla stessa strada, scendendo da strada val pattonera.
Il tuo?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
uhm... non so se mi sento già all'altezza della situazione...
per che ora si torna di solito? su che chilometraggio ci si attesta?
...quane salite? :mrgreen:

è scontato, ma se non mi vedi per le 9.30 non chiedere a nessuno di aspettare :-)

se vado in collina ci aggiorniamo, ma può darsi salga a pranzo a quel punto.
Il mio percorso tipico è via sabaudia-cavoretto-maddalena-eremo-panoramica-superga e ritorno dalla stessa strada, scendendo da strada val pattonera.
Il tuo?

Tu sei all'altezzissima, te lo dico io.
Di solito si parte alle 9:30 puntuali e si torna alle 12:30-13:00 (dipende da dove si abita). Km 80-90-100 (dipende dai percorsi), salite brevi ma intense (tipo mortera,colletta,coazze ecc...).

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
per oggi salto ancora...
ho le gambe imballate da ieri e do' una mano in casa
se riesco faccio qualcosa a pranzo