jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.184
- 6.071
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
??perchè??:impic::impic::impic::impic:
??perchè??:impic::impic::impic::impic:
ciao io ho un problema col mio polar cioe ho formattato il pc e non mi ricordo se ci vuole un cd x installare trainer 5 oppure se va scaricato qualcosa non trovo + niente in casa grazie x la risposta
ma guarda io provai a mettere qualche allenamento, ma se sfori poi di 5 scondi e' un casino, praticamente devi stare ai suoi tempi e non sempre ci si riesce.Scusate una curiosità, io praticando ciclismo abbastanza intensivo, ho lasciato sulle impostazioni allenamento, LIBERO, giusto x non icorrere ad allarmi e altro. Anche voi utilizzate questo tipo di allenamento, oppure mi consigliate altre impostazioni di allenamento?
LO IMMAGINAVO MA MI AUGURAVO DI SBAGLIARMI CIAO E GRAZIEci vuole il cd pro trainer 5


ma guarda io provai a mettere qualche allenamento, ma se sfori poi di 5 scondi e' un casino, praticamente devi stare ai suoi tempi e non sempre ci si riesce.
Devi essere convinto a mettere l'allenamento perché altrimenti non ti godi l'uscita e finisce che t'incazzi (specie se non sei pratico nel disinserirlo pedalando); soprattutto devi inserirti l'allenamento giusto per te, senza pensare di strafare, ben sapendo che non corri in pista e non potrai dare sempre retta all'aggeggio. La taratura più utile credo sia quella della soglia di frequenza cardiaca, perché consente di dosare lo sforzo con l'intensità voluta senza troppe richieste del trabiccolo difficili da capire e soddisfare.Devi essere convinto a mettere l'allenamento perché altrimenti non ti godi l'uscita e finisce che t'incazzi (specie se non sei pratico nel disinserirlo pedalando); soprattutto devi inserirti l'allenamento giusto per te, senza pensare di strafare, ben sapendo che non corri in pista e non potrai dare sempre retta all'aggeggio. La taratura più utile credo sia quella della soglia di frequenza cardiaca, perché consente di dosare lo sforzo con l'intensità voluta senza troppe richieste del trabiccolo difficili da capire e soddisfare.
Ciao nel mio caso cosa devo mettere? Io attualmento ho inserito il LIBERO, tu calcola che in salita viaggio sempre alto, mantengo dal 85% al 95% della mia frequenza max, se dovrei mettere la frequenza della zona cardiaca aerobica, la salita non potrei + farla, come dico io..... anche perchè se vuoi migliorare le prestazioni fisiche, a volte deve sforare i limiti, ovvio salute ed allenamento permettendo.
Ho provato ad impostare un allenamento. Vediamo se riesco a seguirlo.

Fammi sapere![]()

comprato oggi e montato il nuovo polar cs 400 ...vengo dal 200 con cui mi sono trovato molto bene e spero vada tutto bene anche con questo!!!
in negozio ho provato il programma polar trainer 5 e sembra ottimo ma arrivato a casa mi sono accorto che il mio pc non ha la porta infrarossi per effettuare il collegamento con il cs ....a questyo punto se compro una chiavetta irda a infrarossi risolvo il problema o serve per forza quella originale polar che costa il triplo???
Domanda sicuramente banale:
dai grafici del pro trainer è possibile vedere dove si è carenti?
comprato oggi e montato il nuovo polar cs 400 ...vengo dal 200 con cui mi sono trovato molto bene e spero vada tutto bene anche con questo!!!
in negozio ho provato il programma polar trainer 5 e sembra ottimo ma arrivato a casa mi sono accorto che il mio pc non ha la porta infrarossi per effettuare il collegamento con il cs ....a questyo punto se compro una chiavetta irda a infrarossi risolvo il problema o serve per forza quella originale polar che costa il triplo???
ma guarda io ne ho presa una a casaccio e funziona benone..... se consideri che NON originale ti costa 1/3 anzi anche 1/4 dunque hai 4 possibilità di prenderne una buona.....comprato oggi e montato il nuovo polar cs 400 ...vengo dal 200 con cui mi sono trovato molto bene e spero vada tutto bene anche con questo!!!
in negozio ho provato il programma polar trainer 5 e sembra ottimo ma arrivato a casa mi sono accorto che il mio pc non ha la porta infrarossi per effettuare il collegamento con il cs ....a questyo punto se compro una chiavetta irda a infrarossi risolvo il problema o serve per forza quella originale polar che costa il triplo???
