Ragazzi, prima di tutto vi ringrazio di cuore tutti per l'interessamento, vi voglio veramente bene, per me tutti coloro che seguono questa discussione sono molto più che un semplice nick su un forum

.
Non sò bene cosa possa essere successo ieri, anche perchè è la prima volta che accade così, ma forse un ruolo importante l'ha giocato la testa e lo scarso sonno degli ultimi giorni, causa pensieri casa.
Oggi ho dormito molto, anche dopo pranzo, poi nel tardo pomeriggio mi sentivo davvero bene e ho deciso di mettermi sui
rulli per capire cosa stesse succedendo.
1h30' in Z2 in agilità, gambe ok, cuore ok, sensazioni buone, anzi ho dovuto tenermi a freno, perchè avevo un ottimo umore e sentire che le gambe giravano, mi ha dato un gran morale, così ho continuato in tranquillità. Doccia e cena con carpaccio e melanzane al funghetto, 350gr di yogurth, 40gr di uvetta e 40gr di miele.
Concordo, se non altro nel senso che non si può arrivare ad una conclusione del genere consideranso una singola uscita con crisi. L'overtraining è uno stato perdurante, non si deduce da una sola uscita. Le crisi singole fanno parte del gioco. Quesa non sarà certo l'ultima, e anzi mi stupisce che fosse solo la prima da quando Braccio va in bicicletta..
Credo e spero che questa sia l'unica spiegazione, anche perchè stò troppo bene oggi, per parlare di overtraining.
Domani riposo e poi contiunuo col programma, mi aspettano 3 settimane di carico, martedì si parte con interval training, vediamo se è stato solo un episodio.
Ma i segnali mi dicono di si. Rimane il fatto che almeno per un mese i miei lunghi me li continuerò a fare, ma in solitaria, senza strafare e cercando di godermi il più possibile.
E secondo me non è una domenica fuorisoglia.
Ti sei ingarellato coi tosi in MTB, con la vecchia volpe dello zio che nuota con un motoscafo e che non spendono in discesa in mtb...
Ti sei ingarellato sui rulli.
Ti sei ingarellato con il PT, con i test.
Ogni uscita era oltre le 2/3 ore.
Questo sicuramente può aver inciso, ma spero in minima parte, forse più di testa che di fisico.
Se così non fosse, non c'è problema, seguirò sicuramnete il tuo consiglio recia :eek:, che di cotte te ne intendi

.
Comunque nessun dramma, ma il vostro supporto dà davvero morale, grazie recie :eek:
Daddy, ma dove sei???!!!!