Ma quelle sono solo crisi e non si contano.
La cotta è quando parti per le vacanze in montagna e non porti nemmeno la bici perchè tanto non ci puoi andare...
allora non lo saprò mai... faccio sempre le vacanze in moto
Ma quelle sono solo crisi e non si contano.
La cotta è quando parti per le vacanze in montagna e non porti nemmeno la bici perchè tanto non ci puoi andare...
Ma teee..... perchè non ti preiscrivi a quella cosa in austria?![]()
Maledetto ci hai scoperto, ci attende la Osterreich Polizei al confine!!non ho ben compreso se Lui e Sorgio abbiano qualche conto in sospeso con la giustizia austriacao cosa, perché parlano di endurance, Airone ormai non mangia manco più durante le uscite, ma i quattro passi alpini non li vogliono fare
![]()

Certo che, detto da te che fai 420 km in due giorni, l'invito al gradual training fa sorridere, per quanto corretto che sia!!io tendenzialmente la vedo come Folin: quando qualcosa non va e c'è il serio rischio di overtraining un riposo attivo di durata variabile dovrebbe essere la strada migliore per ripartire.
I carichi per crescere si fanno quando si sta bene e dando modo all'organismo di metabolizzarli.
:angrymod:Alla prima avvisaglia di gamba che non gira e cuore imballato, gira la... bici non si può dire di una scott ... e torna a casa !
La mancanza di sonno di sicuro incide moltissimo, ma ti porta in uno stato in cui il fisico si rifiuto di lavorare, quindi in queste situazioni il rischio overtraining non c'è.Ragazzi, prima di tutto vi ringrazio di cuore tutti per l'interessamento, vi voglio veramente bene, per me tutti coloro che seguono questa discussione sono molto più che un semplice nick su un forum.
Non sò bene cosa possa essere successo ieri, anche perchè è la prima volta che accade così, ma forse un ruolo importante l'ha giocato la testa e lo scarso sonno degli ultimi giorni, causa pensieri casa.
LA domanda sorge spontanea adesso che mi avvicino alle gare la famosa ricarica pre gara da iniziare il venerdi mattina e smettere a pranzo il sabato con 50% dei cho,vorrei sapere durante la settimana quando mi alleno devo comunque fare PW oppure andare di pro fat in modo da fare un bel pieno al venerdì?
Grazie

la MEDIOfondoMaledetto ci hai scoperto, ci attende la Osterreich Polizei al confine!!
In realtà quel giorno abbiamo la ben più impegnativa gf del Monte Peglia!! :rosik:
Dai ragazzi, è l'ultimo anno che faccio gf con spirito agonistico, dall'anno prossimo alla soglia dei 40 anni mi dedico al cicloturismo e allora ci sarà spazio per un sano divertimento alpino!!![]()
Certo che, detto da te che fai 420 km in due giorni, l'invito al gradual training fa sorridere, per quanto corretto che sia!!![]()
parlava di mtb:angrymod:
Ti stai giocando un'amicizia...![]()
Scusate la mia ignoranza ma vedo che ci sta gente che la sera prima di andare a letto mangia lo yogurt e gente che lo demonizza anche la mattina per un alto indice glicemico? Ma come stanno effettivamente le cose se mi illuminate da profano??? Quando sarebbe più utile assumerlo considerando che io lo utlizzo soprattutto nel pw insieme alle whey?

è una discorso molto soggettivo, infatti io cotte non né ho mai prese e risento pochissimo a livello muscolare dei carichi
inoltre - se mi conosco bene - serve per crescere di condizione, mentre ad altri li debilita soltanto.
Come sai all'ultima dolomiti sono arrivato che non sentivo la catena (totalizzando in 6 giorni compresa la gf oltre 700km e 20.000m di dislivello)
Al contrario spesso ho l'impressione di risentire negativamente dello scarico, specie se totale (tanto che cerco sempre di fare almeno un pò di blanda attività fisica il giorno prima di una gara).
E cosa succede se due MODERATORI si bannano a vicendaQuasi quasi ti banno per invidia, chissà come gode il Klein!

purtroppo per meE cosa succede se due MODERATORI si bannano a vicenda![]()
Io ho lasciato tre giorni miele tagliato con acqua in recipiente chiuso ed ha fermentato alla grande.Stai tranquillo senza riporlo nel frigo, ci hanno già pensato le api ad addivarlo di un conservante antibiotico ed antimuffe eccezionale, pensa che è stato trovato del miele nelle Piramidi Egizie ancora commestibile dopo migliaia di anni.

Forse tagliato succede o dipende dal residuo del contenitore, io ho miele di castagno prodotto artigianalmente che anche dopo anni è commestibile.Io ho lasciato tre giorni miele tagliato con acqua in recipiente chiuso ed ha fermentato alla grande.
Da buttare.
![]()
Non ce' una regola e' il tuo corpo che decide quale alimento si e quale noScusate la mia ignoranza ma vedo che ci sta gente che la sera prima di andare a letto mangia lo yogurt e gente che lo demonizza anche la mattina per un alto indice glicemico? Ma come stanno effettivamente le cose se mi illuminate da profano??? Quando sarebbe più utile assumerlo considerando che io lo utlizzo soprattutto nel pw insieme alle whey?