GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Anche se il vero pesso duro sono i 6 km centrali, dal km 3 al km 9 con una pendenza media di poco superiore al 13 %.... I primi 3 km, seppure durissimi, servono pr prendere il ritmo e confidenza con la salita, gli ultimi 3 km si possono fare sulle ali dell'entusiasmo perchè si sta per conquistare il "mostro"....
o-oo-oo-o

Anch'io sul Gavia, avendo un 34, alternavo 25-27 con qualche puntata sul 21-23 nei tratti più facili, acnhe se la maggior parte della salita l'ho fatta in agilità con il 27.... Poi sul Mortirolo volavo.....
o-oo-oo-o

va che non vale farlo con il biplano :-x

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Anch'io sul Gavia, avendo un 34, alternavo 25-27 con qualche puntata sul 21-23 nei tratti più facili, acnhe se la maggior parte della salita l'ho fatta in agilità con il 27.... Poi sul Mortirolo volavo.....
o-oo-oo-o

L'anno scorso col limitatore sul Gavia, e a tutta sul Mortimazzo!
Fi*a se mi sono esaltato sui ramponi e dopo...
E quel che ne è rimasto sul Santa Cristina per un finale a Tutta!
o-oo-oo-oo-o:cassius::cassius::cassius:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
...dopo tutto ciò mi avete fatto venire voglia e sai cosa vi dico mi vado a inscrivereo-o

rimane un piccolo problema;ho visto che è in mezzo a Sportful e Coppi:wacko:.
Per te non è nulla e dopo ci infili anche la Maratona:mrgreen:; io aspetto un po' per vedere se riesco ad accumulare un po' di km prima di giugno-luglio.

PS ci sentiamo per fare un giro sabato

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Ecco, prenotato appartamento (monolocale) direttamente all'Aprica, un pensiero in meno... e vai...
P.S. a chi interessa, costo 100 euro arrivo sabato partenza lunedi in giornata...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
che fai copi quello che ho fatto e che farò io? Livigno è d'obbligo!!!! Buona l'idea degli appartamenti vero?;-)

l'anno scorso ho fatto la stessa cosa solo che appartamenti erano esauriti ho fatto albergo mezza pensione poi il lunedì a livigno , solo che quest'anno mi sono svegliato prima poi la mia colazza devo farla come dico io altrimenti il lungo si fa fatica :asd: