Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10
S

sante pollastri

Guest
è ancora attuale l'"enigma"?

pare il gioco che fa credo Frizzi sulla rai.. quello di indovinare le professioni

indizi... dunque....

esperto nel settore....

medico legale troppo "grigio", inteso triste o troppo "generico" e quindi nè bianco nè nero?

viscerale e amante dell'anatomia maschile

bhè mi butto....

ambito medicina... medico direi.... con una specializzazione precisa

viscerale mi fa deporre sul gastroenterologo o comunque ambito digestivo/intestino/colonproctologia

anatomia maschile bhè.... comunque specializzato in chirurgia forse urologo (e quella frase "forse un giorno ci incontreremo..." mi fa venire in mente questioni di problemi prostatici tipiche dell'età avanzata.....)


:bua:

magari un clinico,noi si dovrebbe sapere tutto......
 

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino
ribalto la domanda

indicativamente mi dite gentilmente un prezzo giusto (nel senso.... per non farsi fregare) per un master più/olympic/x light usato in buone condizioni?

boh dipende dal culo che hai (si può dire culo in televisione?) il mio l'ho pagato 160 ma ne ho avuto tanto.. direi che secondo come è messo a 500 ci puoi arrivare, se lo devi riverniciare fai 300. Questo secondo i miei criteri magari tu ne hai altri e il doc altri ancora..
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
boh dipende dal culo che hai (si può dire culo in televisione?) il mio l'ho pagato 160 ma ne ho avuto tanto.. direi che secondo come è messo a 500 ci puoi arrivare, se lo devi riverniciare fai 300. Questo secondo i miei criteri magari tu ne hai altri e il doc altri ancora..

bhè a 160 sarebbe da pazzi lasciarlo lì :mrgreen:

500 mi sembrano tantini

bho se trovassi qualcosa misura 55,5x55,5 o 56x56 a buon prezzo mi sa che lo prendo
 
S

sante pollastri

Guest
tornando a bomba sul master ed in particolare su quel master bianco che mi ha rapito il cuore......

domandone forse cretine ma..... visto che siete tutti esperti di acciaio e qualcuno di voi le possiede entrambe e magari anche più di una...

all'uso pratico quanto a leggerezza, reattività, agilità etc... meglio il master o il neo primato?

conosco il prezzo di listino del master, ma un master xlite nuovo come quello bianco quanto si paga dal negoziante?

perchè oggi guardavo la mia gloriosa c40 montata tutta durace 7700 e deda e pensavo "certo che tutti questi componenti ci starebbero da dio sul master bianco".... per il c40 ancora qualcosa si riesce a prendere e quindi potrei farci il pensierino sul master o neo primato (la de rosa arancione molteni... è un mio pallino).....
dunque,io sono fermo ad un'anno fa e,listino a parte,il mio master lo pagai esattamente 1540 euro,speriamo non sia aumentato.
per me questo master ha mezza marcia in piu' già se paragonato ai primi x-light,è un filo piu' secco ed anche sensibilmente piu' leggero,perchè non lo so,non ci sono informazioni riguardo le tubazioni impiegate;le uniche cose che si notano ad occhio sono i forcellini posteriori piu' snelli,la scatola diversa in alcuni particolari e la precisa con la testa lavorata diversamente e con il gambo non filettato.
a me poi piacciono i passaggi fili tutti esterni come sull'attuale master.
la neo primato non ce l'ho e quindi non posso pronunciarmi,ma me la immagino assolutamente all'altezzao-o
 

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
623
8
Visita sito
Bici
Bici

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
tornando a bomba sul master ed in particolare su quel master bianco che mi ha rapito il cuore......

domandone forse cretine ma..... visto che siete tutti esperti di acciaio e qualcuno di voi le possiede entrambe e magari anche più di una...

all'uso pratico quanto a leggerezza, reattività, agilità etc... meglio il master o il neo primato?

conosco il prezzo di listino del master, ma un master xlite nuovo come quello bianco quanto si paga dal negoziante?

perchè oggi guardavo la mia gloriosa c40 montata tutta durace 7700 e deda e pensavo "certo che tutti questi componenti ci starebbero da dio sul master bianco".... per il c40 ancora qualcosa si riesce a prendere e quindi potrei farci il pensierino sul master o neo primato (la de rosa arancione molteni... è un mio pallino).....

il nuovo lascia stare costa troppo e' aumentato rispetto ai 1540 di Sante adesso deve essere sui 1680 penso
devi trovarlo usato e avere culo,e a mio avviso lasciar pedere subito e ebay che sono diventati zona di caccia x lupi troppo affamati e cercare nei negozzi
20 giorni fa ne avevo trovato una a cesano maderno a 200 euro montato dura ace 7402 ,incredibile
Essendo grande lo ho passato ad un ragazzo del forum

Tu volendo riverniciarlo lo devi trovare anche messo maluccio e non andrei oltre le 200-250 euro se le cromature son messe bene altrimenti 150-200

Ti dico i costi di riverniciatura
sverniciatura fatta dal verniciatore 30
cromatura telaio e forca(se la allunghi la devi ricromare) sui 70-80
verniciatura con decals(finita insomma) sui 70-80
Metti in conto che devi fare anche il lavoro di allungare la forca altri 50-70
sei all'incirca sui 250 di extra vari
 

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
623
8
Visita sito
Bici
Bici
piccolo up-grade con le "ruote genovesi",grazie Rinoo-o
picture.php

picture.php

picture.php

Ma i comandi Record Red?? Sono quelli dei Pro giusto??
O li ha colorati tu?:mrgreen:

;nonzo%
 

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
20 giorni fa ne avevo trovato una a cesano maderno a 200 euro montato dura ace 7402 ,incredibile
Essendo grande lo ho passato ad un ragazzo del forum

eccomi !
smontaggio iniziato per restauro
tutti i componenti non ferrosi sono da sostituire

ho iniziato con due bei tubolari nuovi, ma la colla secca dal cerchio come la tolgo?

qualche riferimento per la verniciatura del telaio ?
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
eccomi !
smontaggio iniziato per restauro
tutti i componenti non ferrosi sono da sostituire

ho iniziato con due bei tubolari nuovi, ma la colla secca dal cerchio come la tolgo?

qualche riferimento per la verniciatura del telaio ?


diluente,acetone quello che vuoi tanto non rovini i cerchi e olio di gomito cioe' pazienza
le ruote non sono shimano sono record , se non sbaglio metti due foto
magari ti conviene trovare qualcosa x shimano e x copertoncino meno impegnative e piu' pratiche
x la colorazione dipende da te cosa vuoi ,in base anche a come lo rimonterai
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Se ne trovano di completi di portapattino ma più recenti.
Onestamente per trovare gli originali devi avere una bella botta di culo...prova da Bertolo o da Grandis a Verona,altrimenti non saprei dove sbattere la testa.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Scusate avrei bisogno di un aiuto , dovrei sostituire i pattini frenanti dei miei shimano 7403 slr che fanno parte del gruppo che monta il mio "Master " sapete dove si possono trovare ?

images


Un salutone Ermes
senti jhonnim
settimana prossima deve passare da grandis x la mia precisa da allungare cosi' poi porto anche la tua dal cromatore