Quante ore di sci di fondo o skiroll oggi?

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
alla ripresa avrai grande fiato... forse non riuscirarai ad spingere grossi rapporti e sarai un pò carante sulla distanza.
detto questo se intenti tipo sfr io le eviterei per almeno i primi 15 gironi o venti se invece intendi che devi iniziare agile con il fondo allora una parte lo hai già svolto...
in sostanza puoi pure affrontare le uscite con gli amici tenendo conto che può succedere che avrai delle difficoltà in alcuni tratti.

Confermo quanto detto. E' per quello che cerco sempre di uscire tutto l'anno in bici o fare rulli, anche solo 1/2 volte.

Tornando a noi oggi solo 1h 15' a skate lenta, ancora neve marcia, tranne sull'agonistica ( C.longo) dove è ottima, bella dura e veloce.

Il Costo di ieri si è fatto un'pò sentire sulle gambe

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
immagino che non eri in altopiano, o eri dietro la casara di campolongo?

sai com'è la situazione piste altopiano? stamatina era (webcam) -1 adesso +5 :wacko:

Dietro la casara proprio lì. La situazione è che giù in basso si scioglie piano piano ( 25 cm molto umida ), sopra c'è tanta neve fresca circa 70/80 cm. Piste chiaramente battutte il minimo, anche in larghezza, paesaggi stupendi, ci vuole freddo da questa notte e belle giornate.

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
52
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
Dietro la casara proprio lì. La situazione è che giù in basso si scioglie piano piano ( 25 cm molto umida ), sopra c'è tanta neve fresca circa 70/80 cm. Piste chiaramente battutte il minimo, anche in larghezza, paesaggi stupendi, ci vuole freddo da questa notte e belle giornate.

io domani vorrei andare a farmi una barenthal al CF asiago. Come pensi che sia presa?

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
io domani vorrei andare a farmi una barenthal al CF asiago. Come pensi che sia presa?

Ciao, scusa se rispondo ora. E' stata una nottata abbastanza serena e le temperature sono scese sotto lo zero di 5/6 gradi. Nella Barenthal provabile anche di più.
Troverai neve crostosa, un'pò ghiacciata, perchè giù in Altopiano ha nevicato bagnato.

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
52
Veneto Felice
Visita sito
Bici
alla fine ieri sono andato a Recoaro Mille. 1 h 30 di skating a buon andatura mentre l'ultima mezzora sono andato più tranquillo a TC camminato.

Allegati

• lemontagnole.jpg
    lemontagnole.jpg
    115,3 KB · Visite: 7

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Ero quasi completamente vestito da bici, quando guardando fuori dalla finestra ho visto nevicare!!! Alla fine ho fatto 2h 15' scarsa a Monte Corno, con 4 giri dell'agonistica da 5km, e qualche volta la pista azzura prima e dopo. In totale 27 km.
Erano 6 anni che non andavo lì, pista tecnica, bella valle con tanta neve; ci tornerò sicuramente.
La nebbia e la debole nevicata mi ha accompagnato per tutto l'allenamento!:wacko:

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Oggi granfondo Val Casies percorso lungo 42 km skating, mi sono divertito pista veloce e ben preparata , anche se non c'era tantissima neve, organizzazione perfetta, bravi. Giornata non fredda timido sole. Presenti atleti importanti , sia italiani che stranieri.
Tempo 1.35.35 , 54° assoluto .

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Oggi granfondo Val Casies percorso lungo 42 km skating, mi sono divertito pista veloce e ben preparata , anche se non c'era tantissima neve, organizzazione perfetta, bravi. Giornata non fredda timido sole. Presenti atleti importanti , sia italiani che stranieri.
Tempo 1.35.35 , 54° assoluto .

complimenti o-o hai battuto i miei locals

Ultima modifica:

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
52
Veneto Felice
Visita sito
Bici
oggi 2h 15' di skating in Marcesina. Finalmente ho capito perché facevo più fatica dei panzoni cinquantenni;nonzo%. Avevo le racchette troppo corte. Oggi ne ho provate un paio più lunghe di 5 cm, e ho fatto metà della fatica. domani corro a comprarle !!! :mrgreen:

Allegati

• valmaron_25022011.jpg
    valmaron_25022011.jpg
    87,9 KB · Visite: 5
  • profillo.jpg
    profillo.jpg
    22,7 KB · Visite: 6
  • 25022011050.jpg
    25022011050.jpg
    88,9 KB · Visite: 6