gf Felice Gimondi 2011

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
Allenamento, allenamento, ed ancora allenamento....vedrai che riuscirai a terminarla sulle 5 ore e mezza!!
Nelle ultime 4 edizioni mi sono abbonato a qualche minuto sotto le 5 ore:
4,57,45 nel 2010
4,52,33 nel 2009
4,56,35 nel 2008
4,57,12 nel 2007
Farei subito la firma per riuscire anche quest'anno a terminarla sotto le 5 ore (bastano 4,59,59)....ma l'età sale, inerosabilmente.
che temponi, roba da primi 30 dell'assoluta, commplimenti
io fatta nel 2008 5ore 22 min...............
spero di migliorare quest'anno................
 

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.246
365
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Allenamento, allenamento, ed ancora allenamento....vedrai che riuscirai a terminarla sulle 5 ore e mezza!!
Nelle ultime 4 edizioni mi sono abbonato a qualche minuto sotto le 5 ore:
4,57,45 nel 2010
4,52,33 nel 2009
4,56,35 nel 2008
4,57,12 nel 2007
Farei subito la firma per riuscire anche quest'anno a terminarla sotto le 5 ore (bastano 4,59,59)....ma l'età sale, inerosabilmente.

Mi sa che lo scorso anno eravamo assieme, io ho fatto 4:57.49...
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Direi proprio di sì....eravamo in 6 e la forchetta di tempo tra noi 6 è stata da 4,57,45 a 4,57,49.
Dai che quest'anno puoi rosicchiare qualche minuto....l'età è a tuo favore (31 anni)....mentre la mia età è a sfavore (49 anni).
Diciamo che credo/spero di esserci, per la prima volta, e vendendo i tuoi tempi, del mio gentlemen preferito, so più o meno quando arriverò io... :cry: