Quoto, è senza dubbio la tattica migliore.
Voi in quanto riuscite a farla? Io ormai mi sono attestato sulle 6 ore circa,
se vado sotto è un mezzo miracolo.
5h e 35' nel 1999 o 2000 non ricordo bene
Quoto, è senza dubbio la tattica migliore.
Voi in quanto riuscite a farla? Io ormai mi sono attestato sulle 6 ore circa,
se vado sotto è un mezzo miracolo.

che temponi, roba da primi 30 dell'assoluta, commplimentiAllenamento, allenamento, ed ancora allenamento....vedrai che riuscirai a terminarla sulle 5 ore e mezza!!
Nelle ultime 4 edizioni mi sono abbonato a qualche minuto sotto le 5 ore:
4,57,45 nel 2010
4,52,33 nel 2009
4,56,35 nel 2008
4,57,12 nel 2007
Farei subito la firma per riuscire anche quest'anno a terminarla sotto le 5 ore (bastano 4,59,59)....ma l'età sale, inerosabilmente.
5h e 35' nel 1999 o 2000 non ricordo bene
5h e 40 l'anno scorso partendo in fooondissimo.
quest'anno spero di migliorare, anzi, miglioro sicuro![]()
che temponi, roba da primi 30 dell'assoluta, commplimenti
io fatta nel 2008 5ore 22 min...............
spero di migliorare quest'anno................
ld:Ma si puo' verificare l'iscrizine ?
Allenamento, allenamento, ed ancora allenamento....vedrai che riuscirai a terminarla sulle 5 ore e mezza!!
Nelle ultime 4 edizioni mi sono abbonato a qualche minuto sotto le 5 ore:
4,57,45 nel 2010
4,52,33 nel 2009
4,56,35 nel 2008
4,57,12 nel 2007
Farei subito la firma per riuscire anche quest'anno a terminarla sotto le 5 ore (bastano 4,59,59)....ma l'età sale, inerosabilmente.
Mi sa che lo scorso anno eravamo assieme, io ho fatto 4:57.49...
Diciamo che credo/spero di esserci, per la prima volta, e vendendo i tuoi tempi, del mio gentlemen preferito, so più o meno quando arriverò io...Direi proprio di sì....eravamo in 6 e la forchetta di tempo tra noi 6 è stata da 4,57,45 a 4,57,49.
Dai che quest'anno puoi rosicchiare qualche minuto....l'età è a tuo favore (31 anni)....mentre la mia età è a sfavore (49 anni).

Direi proprio di sì....eravamo in 6 e la forchetta di tempo tra noi 6 è stata da 4,57,45 a 4,57,49.
Dai che quest'anno puoi rosicchiare qualche minuto....l'età è a tuo favore (31 anni)....mentre la mia età è a sfavore (49 anni).
ma per essere in buona forma secondo voi con quanti km nelle gambe bisognerebbe giungere al 15 maggio? solitamente a quella data arrivo tra i 2000/2500

32...
Correggi il profilo risulta ancora 31, sai potresti innescare delle discussioni a raffica sulle tue prestazioni ciclistiche e la tua età falsata....![]()
mi dite se e' possibile verificare l'iscrizione
grazie
grazie 1000 CRI ..................mi raccomando quest'anno non sverniciarmi sul colle gallo !!!!!!!!
