Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
Bel giro di 105 km in solitaria, sono andato sino a Brusimpiano e ho fatto Ardena+Forcorella, arrivato a Marzio freddo cane e crisi mistica (freddo+due giorni passati con 39° di febbre+1 settimana di antibiotici), arrivato a Varese ad andatura decente mi sono poi trascinato a casa in stato catatonico...;)
P.S.1 Saluto, se trova la discussione, Antonio, incrociato a Tradate e lasciato a Malnate...molto simpatico.
P.S.2 Comunque sta salita è bastarda.
[url]http://www.salite.ch/marzio.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-ty473zt5noeobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
ottima passeggiata:mrgreen:

tino:smile:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
ottima passeggiata:mrgreen:

Ciao Tino, come stai?
Sei ancora immobilizzato o stai già scalpitando?

Mi sono dimenticato di segnalare che a Marzio oggi sembrava stessero girando un film horror, non c'era un cane per strada, negozi chiusi (ce ne sono 3 ;)), finestre sbarrate...non è che qualcuno li ha avvisati che oggi sarei passato di li :mrgreen::mrgreen:

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
Ciao Tino, come stai?

Mi sono dimenticato di segnalare che a Marzio oggi sembrava stessero girando un film horror, non c'era un cane per strada, negozi chiusi (ce ne sono 3 ;)), finestre sbarrate...non è che qualcuno li ha avvisati che oggi sarei passato di li :mrgreen::mrgreen:
ciao....ieri sono stato da Bortolami, sto cambiando il cavallo con uno meno scalpitante....:mrgreen:
da mecoledi comincio il recupero alla schiena.....ozonoterapia al San Matteo di Pavia....mi hanno già avvisato che la cosa sarà lunga....almenoche non mi faccia operare....cosa che ho già scartato a priori

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
ciao....ieri sono stato da Bortolami, sto cambiando il cavallo con uno meno scalpitante....:mrgreen:
da mecoledi comincio il recupero alla schiena.....ozonoterapia al San Matteo di Pavia....mi hanno già avvisato che la cosa sarà lunga....almenoche non mi faccia operare....cosa che ho già scartato a priori

Ti faccio ancora i migliori auguri di totale guarigione.
Dai dicci che mezzo ti piacerebbe acquistare...? ;)
La SL3 la darai dentro?

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ciao Tino, come stai?

No dai, mio padre ha beccato delle capre sulla strada che stava pure centrando in discesa:mrgreen::wacko:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

ciao Tino
io l'ho fatta l'ozonoterapia.sono tornato quasi nuovo.intanto ,cosa importante sono tornato in sella anche in mtb.devi avere pazienza e fare sempre palestra e stretching due o tre volte la settimana(per star bene).io l'ho fatta a sesto calende.il dottore che l'ha fatta ha le mani d'oro.tieni presente che fara' effetto dopo due ,tre mesi(almeno e' quello che mi era stato detto.detto,fatto) auguri per la ripresa

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi,visto che davano brutto tempo, non pensavo di uscire ma poco dopo le 9 (tardissimo per i miei gusti :ueh:)mia moglie mi ha buttato fuori di casa perche' doveva fare le pulizie( e io intralciavo le operazioni :mrgreen: ).
Ero fuori dal cancello in sella alla mia vecchia bici(quella con le ruote tassellate)che non sapevo se fare un giro molto corto o uno cortissimo :asd: quando e' passato davanti a casa mia il gruppo di cicloamatori di cassina ferrara(gli stessi di qualche settimana fa).Mi hanno invitato ad andare con loro e cosi li ho seguiti per una quarantina di chilometri.Giunti nelle vicinanze di Bizzarone li ho salutati (non pensando di sconfinare non ho portato i documenti :cry:)e mi sono messo in scia a un ciclista della garbagnatese(dopo 20 km l'ho lasciato andare ,andava troppo forte per me :wacko:).Negli ultimi chilometri ho tallonato una mezza dozzina di ciclisti del pedale cogliatese.
Risultato:70 km in poco piu' di 2 ore.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Oggi,visto che davano brutto tempo, non pensavo di uscire ma poco dopo le 9 (tardissimo per i miei gusti :ueh:)mia moglie mi ha buttato fuori di casa perche' doveva fare le pulizie( e io intralciavo le operazioni :mrgreen: ).

nèèèèèèè che roba :mrgreen:
quando e' passato davanti a casa mia il gruppo di cicloamatori di cassina ferrara(gli stessi di qualche settimana fa).

ma quelli di cascina ferrara sono quelli del triathlon o è un gruppo meno serio? perchè la sede so che è li..

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
ciao Tino
io l'ho fatta l'ozonoterapia.sono tornato quasi nuovo.intanto ,cosa importante sono tornato in sella anche in mtb.devi avere pazienza e fare sempre palestra e stretching due o tre volte la settimana(per star bene).io l'ho fatta a sesto calende.il dottore che l'ha fatta ha le mani d'oro.tieni presente che fara' effetto dopo due ,tre mesi(almeno e' quello che mi era stato detto.detto,fatto) auguri per la ripresa
speriamo in bene....devo fare nuoto, esercizi in .palestra e un pò di ciclette....

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
speriamo in bene....devo fare nuoto, esercizi in .palestra e un pò di ciclette....

di per se le iniezioni non fanno male(dipende in quale anello paravertebrale) e te lo scrive un fifone dell'ago.il nuoto dovrai farlo lentamente stile libero con estensione totale degli avambracci.non preoccuparti,io son rimasto soddisfatto.oggiero dal borto.forse c'era la tua sl3 in esposizione.avevi la sella fizik?ciao

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
di per se le iniezioni non fanno male(dipende in quale anello paravertebrale) e te lo scrive un fifone dell'ago.il nuoto dovrai farlo lentamente stile libero con estensione totale degli avambracci.non preoccuparti,io son rimasto soddisfatto.oggiero dal borto.forse c'era la tua sl3 in esposizione.avevi la sella fizik?ciao
si....con ruote durace e padali Time....bici nuova....

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ciao amici pedalatori, scusate ma dopo sabato non mi sono più connesso.... è stato un bel giro e ringrazio i miei compagni di viaggio EOS, GS68 e il suo amico. Ho trovato tutti in ottima forma, Sergio sei sicuramente migliorato rispetto all’altra volta che siamo usciti insieme e anche sulle lunghe distanze hai imparato a gestire bene le energie.
In effetti ho mantenuto fede ai miei propositi malsani e, dopo aver salutato EOS a Uboldo, ho sentito che ne avevo ancora e sono tornato a Varese per vedere il GP Insubria... morale mi sono sparato 166 km!!!
Era la terza uscita in bdc dell’anno e la mia conclusione è che.... meno mi alleno, meglio vado!!! Sul sasso di Gavirate ho tenuto fino all’ultimo metro la ruota del tizio che ci ha superati, saliva davvero forte ma non l’ho mollato solo perché conosco bene la salita, infatti ho stretto i denti nei tratti in salita per poi recuperare quando spianava.
Al GP Insubria a Varese mi sono posizionato a 100 metri dall’arrivo ma faceva freddo quindi mi sono fermato giusto il tempo di vedere un passaggio e rifocillarmi con 5-6 barrette. Al ritorno mi sono accodato a diversi ciclisti e nonostante un principio di crisi mistica ho mantenuto ancora un buon ritmo.
Alla prossima!
Non esce nessuno questo we?

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
no no!!io no di sicuro! siamo tornati dalla varesina per risparmiarci qualche km(almeno io). anche a me ha detto che pensava di vedere la gara e voleva girare intorno a varese.
diciamo che ha fatto il giro largo passando da saronno:wacko:

Di andare 2 volte a Varese nello stesso giorno non mi era mia capitato, ora ho fatto anche questa :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.