Grande Daddy!! Mi ha fatto davvero piacere conoscerti e scambiare due chiacchere con te. Per gli amici del forum: è magro da paura, gli si vedono le fibre muscolari al polpaccio, lui dice che è la corsa, per me ha smesso di mangiare...

Del chip in realtà me ne sono accorto 3 minuti prima del via, di corsa alla macchina col cuore che schizzava al medio (prima di partire

), lo trovo con fatica, lo metto e rientro in griglia mentre stavano dando il via: come si dice partenza di rincorsa come al Palio di Siena!!

E così non ho più salutato DD, perché poi mi si è tappata la vena e mi sono messo a fare una cronometro nel tratto in pianura per chiudere i vari buchi che si formavano, mi riaccodo al gruppone quando incomincia la prima salita... va beh...

Praticamente ho chiuso la bocca dopo 50 km di gara sempre a tutta. Poi il ritmo si è un pò calmato dopo la deviazione ma non sono mai stato bene. Alla fine mi stacco dal mio gruppo (di 30) all'ultimo scollino e li perdo in discesa dove sono una frana, concludendo 78°. Per essere la prima gf posso dirmi contento, non cercavo il risultato, ma le sensazioni e l'allenamento a certi ritmi. L'amico Sorgio invece molto bene anche se il livello era altissimo e ha concluso al 44° posto.
In gara 4 fichi secchi e 4 albicocche, più una borraccia con maltodx. Direi tutto ok anche se alla fine non ne avevo davvero più, avendo speso molto. Pwo scadente al pasta party e ora fame da lupo. Attendo la meritata cena luculliana!!