A proposito di fame lo chiedo a tutti,puo essere che dopo un giro il metabolismo rimanga attivo fino al giorno dopo?
Anche se hai mangiato bene il giorno dell'uscita può essere che il giorno dopo rimanga un certo appetito, a me capita......e assecondo mangiando.
@airone/sorgio: mi dispiace veramente per la figuraccia del pasta party, potevano prevedere e rimediare, sapeva dal g prima quanta gente sarebbe arrivata....
Se organizzava la mia ex società (AS La Base, ora diventata Bici Mania/La base) per certo non andavate via a pancia vuota....
Ora basta OT....
@rubens: oltre al massaggio una nuotatina in piscina "tranquilla" potrebbe rilassarti e scioglierti, che dici?.
Invece per quanto riguarda il mangiare durante una gara, io penso che non riesci a gestire i tempi per ingerire solido liquido perchè ti ostini a non mangiare durante gli allenamenti. Evidentemente sei talmente poco abituato a farlo che in gara ti trovi male.
Come per i carbo che hai cominciato a reintrodurre "dopo" (sempre pochi...) anche per l'integrazione durante il corpo deve essere abituato, almeno capisci come reagisce quando mangi un fico o un gelo o miele o quello che ti pare.
Insomma non devo dirtelo io che tutta va provato prima e non in gara.
Dai roccia che in 2 gg sei nuovo.

Matty, credo di essere l'unico senza faccia libro...

...resisto ma prima o poi...la tecnologia mi piace ma feceB. no!.