Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ciao!
Per caso mi sai dare qualche info sulla squadra di in-bike? ho provato a cercare un po' in rete ma non si trova nulla.

Correggio ha una bella squadra, li incontro ogni tanto il sabato e ogni tanto mi aggrego.

In pista dove vai la sera?!

"Perchè non guardi nel posto giusto!" :-) in effetti siamo ben nascosti agli occhi dei più.

Vai sul sito di andrea ferrarini (cerca con google, è un blog) e nei tab in alto verso destra ci sono le "schede corridore" del team in-bike.

Faremo tipo 2 o 3 GF obbligatorie + gare in circuito a partire da Bardolino in avanti. In più, io da solo, faccio il Giro d'Italia delle Piste e qualche circuito in meno degli altri.

Grazie al mio segretario battaglin che risponde per me :mrgreen: si cmq vado a Montichiari, ora mi sto organizzando per i mercoledì sera che le altre sere c'è macello e un sacco di niubbi che rendono l'allenamento si più emozionante ma anche più pericoloso.

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
:cry:ciao ragazzi, si gira qualcuno? io sono a casa col braccio rotto:cry::cry::cry:colpa una caduta in bici il 12 02 ,fino il 14 03 non lo tolgono, poi il tempo di ricupero,non lo faccio più neanche i rulli,non posso apoggire la mano:cry::cry: :cry:

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
:cry:ciao ragazzi, si gira qualcuno? io sono a casa col braccio rotto:cry::cry::cry:colpa una caduta in bici il 12 02 ,fino il 14 03 non lo tolgono, poi il tempo di ricupero,non lo faccio più neanche i rulli,non posso apoggire la mano:cry::cry: :cry:

In bocca al lupo!

io ho fatto un centinaio di km sabato e finalmente in montagna non ho trovato strade brutte..

Purtroppo col tempo di questi giorni si rovineranno di nuovo..

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

In Bocca al lupo Serks....dai che manca poco al 14....;-)

anch'io due anni fà nello stesso periodo mi ruppi il pollice della mano destra.......che nervoso restare fermo....immagino il disagio con un braccio...coraggio che tra un po si ricomicia a pedalare...

P.S
Frattura composta o scomposta ?
ti hanno operato ??

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
In bocca al lupo!

io ho fatto un centinaio di km sabato e finalmente in montagna non ho trovato strade brutte..

Purtroppo col tempo di questi giorni si rovineranno di nuovo..

Si, Sabato le strade su in montagna erano ormai pulite...
mi sono spinto fino a Carpineti....
Qualcuno ha visto il ciclista che ha tamponato un'auto dalle parti del Cavazzone ?? proprio nella "S" prima di scendere verso il Lisandret...

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
sabato ho fatto (verso le 10) baiso panoramica sceso dal motocross risalito e a casa dalla panoramica.
divis colli bici banca e arancione glitterata.
ps.tra un mesetto si inizierà a giratre dalle 18,c'è qualche gruppetto che mena il martedì e giovedì dalle parti di Rio_Novellara_Correggio? ormai è un annetto che abito a Rio saliceto e non sempre raggiungo il mio vecchio gruppo di Carpi.ovvio quando non faccio specifico e voglio rilassarmi...

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
In Bocca al lupo Serks....dai che manca poco al 14....;-)

anch'io due anni fà nello stesso periodo mi ruppi il pollice della mano destra.......che nervoso restare fermo....immagino il disagio con un braccio...coraggio che tra un po si ricomicia a pedalare...

P.S
Frattura composta o scomposta ?
ti hanno operato ??
per fortuna composta,ho fratturato base di primo metacarpo con int.della articalazione

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
stamattina 3 ore e mezzo da solo, scandiano-cavazzone-paulli-comune viano-baiso-gù da motocross (ci vorrebbe la mtb)-su da motocross-giù da montelusino-su da montelusino-giù ancora-viano-scandiano.

Tot.circa 25km di salita, strade orrende, ottimo allenamento.

buon wknd a tutti

Ultima modifica:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
stamattina 3 ore e mezzo da solo, scandiano-cavazzone-paulli-comune viano-baiso-gù da motocross (ci vorrebbe la mtb)-su da motocross-giù da montelusino-su da montelusino-giù ancora-viano-scandiano.

Tot.circa 25km di salita, strade orrende, ottimo allenamento.

buon wknd a tutti

Quoto strade veramente orrende.....
ero partito per andare a fare la salita di Prignano ma arrivato a Lugo sul ponte ho visto che la strada era coperta da fango causa enorme smottamento.....(due ruspe lavoravano per pulire...) quindi ho pensato vado a fare il passo del Falo'....;nonzo% ho fatto i due Km di salita da Debbia a San Cassiano...poi (causa ovviamente neve) sono ritornato a Roteglia ,salito a Baiso poi sceso a Viano per il motocross..... un tratto nel fondovalle Tresinaro è completamente invaso da un torrente.d'acqua....
Quindi ho fatto il paulli..Albinea..Bellarosa (dove ho incrociato la gara)...e poi sono ridisceso nella "fossa".....

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
presente alla gara a borzano...

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
di gente ce n'era tanta anche troppa per il tipo di strade scelte anche dividendo prima e seconda categoria G1G2 + G3G4G5 sempre per categorie.
per le notizie guarda il post GARE IN CIRCUITO EMILIA ROMAGNA.
io sono arrivato nel gruppetto della volata anche se ho provato un allungo sulla bella rosa.
cmq 42.5km media 37.5(nonaltissima ma il tracciato era impegnativo con almeno 5 ripartenze da fermi) velocità massima nei buconi 70.5 io G1 seconda .media fc 101% della soglia,praticamente 175battitimin per 1h13'. g1g2 almeno una sesantina di partenti seconda serie

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
di gente ce n'era tanta anche troppa per il tipo di strade scelte anche dividendo prima e seconda categoria G1G2 + G3G4G5 sempre per categorie.
per le notizie guarda il post GARE IN CIRCUITO EMILIA ROMAGNA.
io sono arrivato nel gruppetto della volata anche se ho provato un allungo sulla bella rosa.
cmq 42.5km media 37.5(nonaltissima ma il tracciato era impegnativo con almeno 5 ripartenze da fermi) velocità massima nei buconi 70.5 io G1 seconda .media fc 101% della soglia,praticamente 175battitimin per 1h13'. g1g2 almeno una sesantina di partenti seconda serie

bèh circa 60 partecipanti in G1 seconda serie sono nulla rispetto ai circa 180 di due anni fa, quando partecipai per la prima ed ultima volta.

Comunque complimenti per la media

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
ho detto un numero per non esagerare,forse aravamo di + non certo 180 anche perche hanno fatto 4 partenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.