ah, ok
pensavo che ce ne fosse una più vicino di cui non sapevo nulla (posibilissimo).
pensavo che ce ne fosse una più vicino di cui non sapevo nulla (posibilissimo).
Ciao!
Per caso mi sai dare qualche info sulla squadra di in-bike? ho provato a cercare un po' in rete ma non si trova nulla.
Correggio ha una bella squadra, li incontro ogni tanto il sabato e ogni tanto mi aggrego.
In pista dove vai la sera?!
cè l'hoazz.. mi dispiace... in bocca al lupo
se hai voglia prova a farti prestare/noleggiare una cyclette
fa:bleah:ciao ragazzi, si gira qualcuno? io sono a casa col braccio rotto
colpa una caduta in bici il 12 02 ,fino il 14 03 non lo tolgono, poi il tempo di ricupero,non lo faccio più neanche i rulli,non posso apoggire la mano
![]()
![]()
ciao ragazzi, si gira qualcuno? io sono a casa col braccio rotto
colpa una caduta in bici il 12 02 ,fino il 14 03 non lo tolgono, poi il tempo di ricupero,non lo faccio più neanche i rulli,non posso apoggire la mano
![]()
![]()
ciao ragazzi, si gira qualcuno? io sono a casa col braccio rotto
![]()
![]()
In bocca al lupo!
io ho fatto un centinaio di km sabato e finalmente in montagna non ho trovato strade brutte..
Purtroppo col tempo di questi giorni si rovineranno di nuovo..
per fortuna composta,ho fratturato base di primo metacarpo con int.della articalazioneIn Bocca al lupo Serks....dai che manca poco al 14....
anch'io due anni fà nello stesso periodo mi ruppi il pollice della mano destra.......che nervoso restare fermo....immagino il disagio con un braccio...coraggio che tra un po si ricomicia a pedalare...
P.S
Frattura composta o scomposta ?
ti hanno operato ??
stamattina 3 ore e mezzo da solo, scandiano-cavazzone-paulli-comune viano-baiso-gù da motocross (ci vorrebbe la mtb)-su da motocross-giù da montelusino-su da montelusino-giù ancora-viano-scandiano.
Tot.circa 25km di salita, strade orrende, ottimo allenamento.
buon wknd a tutti
ho fatto i due Km di salita da Debbia a San Cassiano...poi (causa ovviamente neve) sono ritornato a Roteglia ,salito a Baiso poi sceso a Viano per il motocross..... un tratto nel fondovalle Tresinaro è completamente invaso da un torrente.d'acqua....presente alla gara a borzano...
di gente ce n'era tanta anche troppa per il tipo di strade scelte anche dividendo prima e seconda categoria G1G2 + G3G4G5 sempre per categorie.
per le notizie guarda il post GARE IN CIRCUITO EMILIA ROMAGNA.
io sono arrivato nel gruppetto della volata anche se ho provato un allungo sulla bella rosa.
cmq 42.5km media 37.5(nonaltissima ma il tracciato era impegnativo con almeno 5 ripartenze da fermi) velocità massima nei buconi 70.5 io G1 seconda .media fc 101% della soglia,praticamente 175battitimin per 1h13'. g1g2 almeno una sesantina di partenti seconda serie