Cmq su FB ci son anch'io ALESSANDRO BASILE con la mia bella wilier GranTurismo....
Complimenti per le performance..
Su Fb siete in tantissimi
Cmq su FB ci son anch'io ALESSANDRO BASILE con la mia bella wilier GranTurismo....
non mi hanno fatto il colesterolo hdl e il dott. mi ha detto ma che ti sei messo a mangiare non hai mai avuto dei valori così.
Prima ero tot.195 hdl 66
gli ho detto ma l'hdl non conta?
no con un valore cosi alto no...

Ci vuole un po' di attenzione anche da parte vostra, ragazzi...:rosik:
Mi capita spesso che se rompo il mio equilibrio alimentare,tipo per una cena,ritornare a prendere il ritmo di prima mi costa Fatica e qualche giorno con dei sacrifici enormi!!
Capita anche ha voi?
Io non credo molto alla favola dell'ematocrito.X me mangiare troppi grassi fa male....come mangiare anche troppi carbo....ci vuole il giusto equilibrio che purtroppo è difficile trovare.....Io non rinuncio alle uova ed alla frutta secca ma carne grassa, burro ed altri grassi saturi,idrogenati etc etc cerco di evitarli.....tra un pò rifarò le analisi e vedremo....sperando che ematocrito ed emoglobina siano aumentati altrimenti EPO![]()
NoMi capita spesso che se rompo il mio equilibrio alimentare,tipo per una cena,ritornare a prendere il ritmo di prima mi costa Fatica e qualche giorno con dei sacrifici enormi!!
Capita anche ha voi?
Beato te io faccio sempre più fatica a rietrare nei RANGHI!!!

.
.
, ho portato la FTP a 240W, se finisco vivo la settimana, la soddisfazione sarà tanta. Durante la settimana di scarico, lo fate il PWO dopo la seduta di allenamento ?
qualcuno mi spiega (se c'è) la correlazione tra colesterolo e ematocrito-emoglobina?? a me pare non centri nulla...
OT bologna neve a buffera..
si esce in bici da cross?![]()

No, vieni in mare con me, divertimento assicurato... Sempre che ti piacciano i sorci verdi...