Nove colli 2011

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Se vuoi stare nella prima fila dell'arancione è anche tardi,ricordatevi che poi partite alle 6e50,non prima

in arancione è essenziale partire davanti il più possibile , se non si vogliono grandi intoppi sulle prime salite, comunque andare in griglia alle 5,30 può essere pure tardi, meglio alzarsi mezzora prima che fermarsi ripetutamenteo-o.

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.249
368
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
guarda prima che partiremo dalle nostre griglie mi sa che dovremmo aspettare almeno una mezzoretta abbondante dopo le 6, pertanto non vale la pena anticipare così presto l'ingresso in griglia :mrgreen:
Il fatto è che se non anticipi l'ingresso nella griglia, quando partite sei già in fondo al gruppo, e poi ci vuole un niente a rimanere soli (o comunque in pochi) nei 30 km prima del Bertinoro:corri il rischio di arrivare sotto la salita già strasudato:wacko:, uno sforzo che alla fine paghi molto caro :scassat::mrgreen:
Il mio consiglio è entrare in griglia il prima possibile: tanto in albergo già alle 4 inizierete a sentire rumori di scarpe, di pompe:mrgreen: e quant'altro, tanto vale alzarsi e partire.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Beh io vado controtendenza e arriverò in griglia 10 minuti prima della partenza. Tanto ne ho 8mila davanti e altri 4mila dopo.. Poi non mi va di stare due ore fermo a prendere freddo..

• Mi piace
Reactions: Tizlook

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.249
368
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
allora sveglia puntata alle 4 e via a far colazione e prepararsi alle 5 in griglia sperando solo che faccia molto caldo! Di solito che temperature ci sono?
Dipende dagli anni:nel 2009 e 2010 ero già in mezza-manica alla partenza, (nel 2009 se non ricordo male siamo arrivati a 37-38°:wacko:), mentre nel 2008 con manicotti e mantellina avevo ancora freddo.
Quando però sei in griglia, vuoi per l'emozione vuoi per la quantità di gente, raramente hai freddo sul serio.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Beh io vado controtendenza e arriverò in griglia 10 minuti prima della partenza. Tanto ne ho 8mila davanti e altri 4mila dopo.. Poi non mi va di stare due ore fermo a prendere freddo..

si ma che palle stare 1 ora/1 ora e mezza fermi in griglia a quell'ora...

approvo in pieno...anch'io farò così 10 minuti prima della partenza ma chissenefrega o-oo-o

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Intanto quà siamo messi cosi.

Monte Tiffi 70 cm di neve.(quinto colle)

Perticara 100cm di neve(sesto colle)

Maiolo Madonna di Pugliano 100 cm di neve(settimo colle)

Speriamo in 2 mesi si sciolga.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Intanto quà siamo messi cosi.

Monte Tiffi 70 cm di neve.(quinto colle)

Perticara 100cm di neve(sesto colle)

Maiolo Madonna di Pugliano 100 cm di neve(settimo colle)

Speriamo in 2 mesi si sciolga.

Che mondo al contrario.. e io che mi volevo dare al fondo nell'alto varesotto e non c'è 1 cm di neve da natale...

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Sicuramente se continua sto freddo la neve si scioglierà a fatica.....secondo me è ancora più suggestivo passare tra due mucchi di neve a bordo strada...ahahahahah :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma e vero che Cesenatico ieri era allagata?Cosi hanno detto al telegiornale.Però a parte il Rubicone non ricordo fiumi.E il Rubicone non mi sembra in grado di "allagare"Cesenatico.O forse è"straripato" il canale?Oppure era il solito sensazionalismo giornalistico?