dai che facciamo gruppo a4c-bdcforum nella rosa!![]()
Beh, sarebbe bello formare un gruppetto e magari darsi anche una mano. Sempre che riesco a starvi dietro...

..riservato ai Bianchisti..![]()
Intanto ci son già due Moseristi se non sbaglio...
dai che facciamo gruppo a4c-bdcforum nella rosa!![]()

..riservato ai Bianchisti..![]()
guarda prima che partiremo dalle nostre griglie mi sa che dovremmo aspettare almeno una mezzoretta abbondante dopo le 6, pertanto non vale la pena anticipare così presto l'ingresso in grigliapartenza alle sei quindi entro in griglia alle 5:30 sarà già tardi?vabbe sacco a pelo e si dorme lì ho capito!!!
![]()
Se vuoi stare nella prima fila dell'arancione è anche tardi,ricordatevi che poi partite alle 6e50,non prima
.Il fatto è che se non anticipi l'ingresso nella griglia, quando partite sei già in fondo al gruppo, e poi ci vuole un niente a rimanere soli (o comunque in pochi) nei 30 km prima del Bertinoro:corri il rischio di arrivare sotto la salita già strasudatoguarda prima che partiremo dalle nostre griglie mi sa che dovremmo aspettare almeno una mezzoretta abbondante dopo le 6, pertanto non vale la pena anticipare così presto l'ingresso in griglia![]()
, uno sforzo che alla fine paghi molto caro 
Dipende dagli anni:nel 2009 e 2010 ero già in mezza-manica alla partenza, (nel 2009 se non ricordo male siamo arrivati a 37-38°allora sveglia puntata alle 4 e via a far colazione e prepararsi alle 5 in griglia sperando solo che faccia molto caldo! Di solito che temperature ci sono?
), mentre nel 2008 con manicotti e mantellina avevo ancora freddo.Beh io vado controtendenza e arriverò in griglia 10 minuti prima della partenza. Tanto ne ho 8mila davanti e altri 4mila dopo.. Poi non mi va di stare due ore fermo a prendere freddo..
si ma che palle stare 1 ora/1 ora e mezza fermi in griglia a quell'ora...

si ma che palle stare 1 ora/1 ora e mezza fermi in griglia a quell'ora...
Intanto quà siamo messi cosi.
Monte Tiffi 70 cm di neve.(quinto colle)
Perticara 100cm di neve(sesto colle)
Maiolo Madonna di Pugliano 100 cm di neve(settimo colle)
Speriamo in 2 mesi si sciolga.
Intanto quà siamo messi cosi.
Monte Tiffi 70 cm di neve.(quinto colle)
Perticara 100cm di neve(sesto colle)
Maiolo Madonna di Pugliano 100 cm di neve(settimo colle)
Speriamo in 2 mesi si sciolga.