Lo so ma quando li faccio? Mi dovrei alzare alle 5 e fare i rulli..e dopo andare a lavoro..E io ho paura che un buon 60% derivi da quello.
Io ho smesso di farli la sera ho visto che ero piu stanco e pure controvoglia.
Lo so ma quando li faccio? Mi dovrei alzare alle 5 e fare i rulli..e dopo andare a lavoro..E io ho paura che un buon 60% derivi da quello.
Io ho smesso di farli la sera ho visto che ero piu stanco e pure controvoglia.
E purtroppo se non hai altro tempo ti tocca farli la sera.Lo so ma quando li faccio? Mi dovrei alzare alle 5 e fare i rulli..e dopo andare a lavoro..
Per forza..non ho scelta purtroppo!E purtroppo se non hai altro tempo ti tocca farli la sera.
Forse 2 settimane sono un pò poche per far capire all'organismo quello che deve fare ora.Secondo me è quello il problema, sono già scarico, considera che faccio un lavoro abbastanza faticoso, sono abbastanza stanco quando mi alleno.
E cmq non parto mai a razzo, di solito 10 min riscaldamendo e poi lavori a fondo medio in pianura e soglia in salita (quello che sto facendo attualmente)

Grazie..credo di avere una forza di volontà enorme guarda! Ti dico solo che mi sono allenato anche a capodanno, vigilia di natale, santo stefano! E poi per cosa..per niente, ossia, per me stesso, per migliorare, io farò 5-6 gare l' anno (pratico mtb), però ho una costanza fortissima!comunque io vi stimo a voi amatori. avete una passione incredibile, io non mi sognerei mai di alzarmi alle 5 per fare i rulli o farli dopo lavoro, per lo più solo per passione. Complimente davvero
comunque io vi stimo a voi amatori. avete una passione incredibile, io non mi sognerei mai di alzarmi alle 5 per fare i rulli o farli dopo lavoro, per lo più solo per passione. Complimente davvero
Nel senso vche ancora mi devo abituare alla "nuova alimentazione"?Forse 2 settimane sono un pò poche per far capire all'organismo quello che deve fare ora.![]()
Ma io prendo la glutammina solo nei giorni di carico, in pratica mi alleno martedi, giovedi, sabato e domenica. La prendo martedi, giovedi e domenica.Di solito nel pre nanna si prendono proteine a lento rilascio.
la tua alimentazione è più che buona,direi che non c'entra molto con la stanchezza. due ore di rulli non sono poche anzi...troppe!in più se ci metti degli esercizi pesi dopo la giornata lavorativa, è presto spiegatoI rulli li faccio alle 18,30 dopo una giornata di lavoro..sicuramente la stanchezza si fa sentire..![]()
Pensa se lo facevamo al tuo livello.
Be io non sempre li faccio la mattina,pero' tipo domani li faccio.
Mi sveglio alle 6 faccio 1 oretta doccia colazione e poi al lavoro,senno in pausa pranzo.

.Credo di si, ma comunque è tutto soggettivo.Nel senso vche ancora mi devo abituare alla "nuova alimentazione"?

forse adesso come adesso io con la scuola mi alleno come voi più o meno
Pensa se lo facevamo al tuo livello.
Be io non sempre li faccio la mattina,pero' tipo domani li faccio.
Mi sveglio alle 6 faccio 1 oretta doccia colazione e poi al lavoro,senno in pausa pranzo.
mi rifaccio quest'estate quando finisce sto incubo :angrymod::angrymod
-oPerò il fatto è che oggi non è che mi sentissi stanco, ma avevo le gambe vuote e doloranti! Probabilmente sono un pò over training..la tua alimentazione è più che buona,direi che non c'entra molto con la stanchezza. due ore di rulli non sono poche anzi...troppe!in più se ci metti degli esercizi pesi dopo la giornata lavorativa, è presto spiegato
Grazie, spero di riuscire a trovare la stabilità anche io!Credo di si, ma comunque è tutto soggettivo.
La mia prima prova, dopo un periodo di adattamento di almeno 2 mesi, facendo la ricaricona di giovedì e venerdì, con l'obbiettivo di fare 4h con soli liquidi la domenica non è stata molto positiva, anzi non era per niente confortante... ma poi con calma tutto è arrivato.![]()

come mai mi consigli di togliere la frutta? Per la glicemia?
Però il fatto è che oggi non è che mi sentissi stanco, ma avevo le gambe vuote e doloranti! Probabilmente sono un pò over training..