Nove colli 2011

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Ho letto un comunicato del 21/02 dove avvisavano di un avanzamento in griglia.
qualcuno sa di cosa si tratta? sono fuori dalla bianca per 1'25 sec, magari mi portano in bianca???

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
CHISSà SE RIUSCIREMO A FARE UNA MEGA FOTO DI GRUPPO DI TUTTI I PARTECIPANTI DEL FORUM, SAREBBE UN'IDEA BELLISSIMA !!!:mrgreen:

Sarebbe da fare al sabato, la domenica è impossibile.

l'importante è farla...!!!!

ho provato anch'io ho qualche gf a fare una foto di forum ma purtroppo mai riuscito! In questa andrà bene? Speriamo! Io sarò lì dal venerdì sera all'hotel massimo qualcun'altro del forum lì?

la foto si potrebbe farla di sabato pomeriggio in zona consegna pacco gara o-o

• Mi piace
Reactions: Tizlook

manlio iaccarino

Novellino
14 Gennaio 2009
34
0
Cesenatico
www.wupbikes.com
Bici
Quel che c'e'..
Ma e vero che Cesenatico ieri era allagata?Cosi hanno detto al telegiornale.Però a parte il Rubicone non ricordo fiumi.E il Rubicone non mi sembra in grado di "allagare"Cesenatico.O forse è"straripato" il canale?Oppure era il solito sensazionalismo giornalistico?

Purtroppo e' tutto vero, c'e' stato un vero e proprio allagamento nella parte interna ( Sala e Villamarina principalmente ). Cause probabili, la gran quantita' di acqua arrivata dalle colline vicine, e siccome il porto canale e' stato chiuso all'altezza del passaggio a livello ( museo marineria ) e non potendo sfociare in mare si e' riversato tutto nei campi facendo davvero tanti danni alle colture ed alle case.
Ad oggi si sta sistemando ma ci son stati davvero molti danni e TANTA acqua..

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Esatto davanti all'ingresso dello stadio

Si perfetto magari qualcuno alza un bel cartello bdc-forum.it e ci ritroviamo tutti li :mrgreen: !!!!

faccio fare una bandiera della squadra del forum :-)

non è così complicato si potrebbe già da adesso stabilire un orario tipo dalle 16,30 alle 17,30 che ne dite?o-o
per il riconoscimento non penso che sia così difficile....abbiamo tutto il tempo per pensarci sopra...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Purtroppo e' tutto vero, c'e' stato un vero e proprio allagamento nella parte interna ( Sala e Villamarina principalmente ). Cause probabili, la gran quantita' di acqua arrivata dalle colline vicine, e siccome il porto canale e' stato chiuso all'altezza del passaggio a livello ( museo marineria ) e non potendo sfociare in mare si e' riversato tutto nei campi facendo davvero tanti danni alle colture ed alle case.
Ad oggi si sta sistemando ma ci son stati davvero molti danni e TANTA acqua..
Caspita mi spiace davvero tanto.Io sono svariati anni che vengo a Cesenatico sia per la 9 colli che per le vacanze di agosto.La conosco abbastanza bene e mi sento sempre un pò a casa quando vengo da voi.Siete tutti cosi ospitali.Anche quest'anno verro ad agosto,magari se non sei via ci facciamo un giro.Lo scorso anno ho conosciuto Mardork80 di Cervia.Vabbe dai passerà e tutto tornarà piu bello di prima.
Per l'appuntamento secondo mè se ci si vuole trovare allo stadio bisognerebbe fare intorno alle 15.00/15.30.Dopo quell'ora e obbligatorio essere a fare un giro per la fiera o in piscina oppure all'aperitivo in centro.Si potrebbe fare due appuntamenti.Uno dove dite e l'altro,in altro orario,in fiera davanti a qualche stand.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Chi cè in griglia gialla interessato a tirare dal primo all'ultimo km del medio?Se qualcuno e interessato ci si potrebbe trovare e fare gruppetto per aiutarci a vicenda.Io entrerò appena aperte le griglie per essere davanti.é un sacrificio,ma nbe vale la pena se si vuole prendere un buon treno e se non si vuole rischiare intoppi a Bertinoro.
Griglia gialla

1) Fla#34

somoro

Pignone
19 Febbraio 2010
188
5
Morbio Inf. - Ticino
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV, Cervèlo RS, Moser333
io l'ho già stampato formato 7X5 niente male...:mrgreen:

Magari puoi inviare via mail o mp il file con cui hai creato il tesserino a tutti coloro che vogliono ritrovarsi il sabato! Io dovrei esserci!

P.S. Ma per l'albergo pensate che sia già tardi (non ho ancora prenotato nulla)? Lo so che ne avrete parlato per giorni, ma che zone consigliate per dormire?