Mori Lazise Caprino Brentonico Mori. Quando?

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io non sarò del giro, come già detto, sabato mattina lavoro......

Riguardo alla ciclabile, ieri pomeriggio sono passato accanto alla ciclabile ed era piena di ciclisti.....presumo quindi che fosse aperta!!

Saluti e buona pedalata

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Bene abbiamo trovato chi tira...siiiiiii!!!
Quindi per ora:
Maurice
Rapasave
Vince
Skiantos
Dallavilla
Unimog + 1
Azorat (forse)...

Quest'anno dovrò vincere la sfida con la Madreda...la Maiala...ciaooo

+ Maxjet, + Gianfranco (extraforum)!

Si chiama Madrera

Poi per arrivare a Brentonico ci sono altri 4 km di saliescendi, per arrivare poi all'ultimo 1,5 km dove si ritocca l'11%.
Questo per chi non l'ha mai fatta (ormai pochi)
2 anni fa la feci col 34/23, alzandomi anche in piedi e senza troppo affanno, l'anno scorso feci molta fatica a farla col 34/26, sabato non so nemmeno se l'attacco!
Disastrooo!

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
E’ capitato anche a me di trovarla aperta e perfettamente transitabile il sabato e trovarla chiusa il lunedì... quindi credo che quando non lavorano (sabato e domenica) sia aperta e la chiudono solo durante la settimana...

Si, penso anch'io che possa essere cosi.
Ieri ho fatto la ciclabile fino a Salorno e ho proprio notato che poco prima del paese (da nord) c'erano i cartelli che segnalavano lavori in corso e la deviazione sull' altra sponda del fiume, ma i cancelli erano aperti e la ciclabile frequentata.

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
ragazzi io confermo che dovrei esserci ma purtroppo sono appiedato ,l'auto serve a mia moglie. Se qualcuno può darmi un passaggio altrimenti sarà per la prossima volta

grazie
saverio

Io non sono proprio in zona...

Ho curiosato le tue foto di fb...:mrgreen: complimenti ai quadrcipiti!
Ma ad ottobre al giro del Garda, c'erano due tuoi amici e colleghi di lavoro (abbiamo fatto praticamente il giro insieme) che mi hanno parlato molto di te..:mrgreen:
Non ci sono sabato?

Il tempo sembrerebbe sufficientemente bello...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io non sono proprio in zona...

Ho curiosato le tue foto di fb...:mrgreen: complimenti ai quadrcipiti!
Ma ad ottobre al giro del Garda, c'erano due tuoi amici e colleghi di lavoro (abbiamo fatto praticamente il giro insieme) che mi hanno parlato molto di te..:mrgreen:
Non ci sono sabato?

Il tempo sembrerebbe sufficientemente bello...

grazie per i complimenti, dopo l'infortunio i miei quadricipidi sono scappati via :mrgreen:

chi sono i miei colleghi che hanno parlato di me (spero bene :mrgreen:)?

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Verso che ora partite da Arco?

Io, se riesco ad uscire alle 11, vi vengo incontro sulla destra Adige altrimenti potrei venire al parcheggio al vostro arrivo.....

Fatemi sapere, saluti

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Beh, non solo lui: sabato eravamo assieme Maurice, Rapasave ed io e ci chiedevamo il perchè del tuo silenzio. Professore, sei sempre nei nostri cuori!o-o

Salve Vince, salve a tutti e grazie per il pensiero.
si' - sono un po' sparito dal forum recentemente.
Il silenzio e' stato dovuto ad un lutto in famiglia (la mia mamma, 95-enne, ma era ancora molto in gamba, poi un ictus e un mese - diciamo - un po' complicato).

Ma rieccomi qui tra gli amici.
Ovviamente sono MOLTO fuori forma; mi sa che prima di tutto dovro' cercare di mettere un po' di km nelle gambe.

A presto!

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Ci sto facendo un pensierino. Ho visto che la partenza e' alle 9. A che ora e' previsto il ritorno? 13:00 - 13:30? Al pomeriggio c'e' il 6 Nazioni e mia moglie mi uccide se le faccio perdere la partita dell'Italia.....

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici

Io, se riesco ad uscire alle 11, vi vengo incontro sulla destra Adige altrimenti potrei venire al parcheggio al vostro arrivo.....

Fatemi sapere, saluti

Grazie mille per avermi cagato, ho capito che non sono ben accetto, pazienza...... :angrymod:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici

Fatemi sapere, saluti

Grazie mille per avermi cagato, ho capito che non sono ben accetto, pazienza...... :angrymod:

Ehi Joe (però, sta frase mi ricorda qualcosa ..) ma sei permaloso? Caxx, hai detto di farti sapere: ancora non ci siamo definiti con esattezza, dai tempo!
Oppure la prox volta scrivi: FATEMI SAPERE ENTRO ...

Non sei ben accetto? Guarda, se accettano me .....!!!

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Ehi Joe (però, sta frase mi ricorda qualcosa ..) ma sei permaloso? Caxx, hai detto di farti sapere: ancora non ci siamo definiti con esattezza, dai tempo!
Oppure la prox volta scrivi: FATEMI SAPERE ENTRO ...

Non sei ben accetto? Guarda, se accettano me .....!!!

No, non sono affatto permaloso..... ok, aspetterò con ansia!! :mrgreen:

Solo che al lavoro, se chiedo due ore oggi ho tot probabilità, se le chiedo venerdì o sabato ne ho un'altra.....

A che media pensate di fare il lago? Calcolando che partirete penso verso le 9 (?), se io esco alle 11 e parto alle 12, forse vi becco a Mori (?), se fate il lago alla media dei 35...... :wacko:

Saluti

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
No, non sono affatto permaloso..... ok, aspetterò con ansia!! :mrgreen:

Solo che al lavoro, se chiedo due ore oggi ho tot probabilità, se le chiedo venerdì o sabato ne ho un'altra.....

A che media pensate di fare il lago? Calcolando che partirete penso verso le 9 (?), se io esco alle 11 e parto alle 12, forse vi becco a Mori (?), se fate il lago alla media dei 35...... :wacko:

Saluti

Se partiamo alle 9 (che poi sono sempre le 9.15) fai tu 2 conti.
Tieni conto che, viste le condizioni fisiche di un paio di noi, il ritmo non sarà esagerato, nonostante Dallavilla e Skiantos che tireranno come moto. (Se non ricordo male, l'anno scorso dietro i "2 della pianura" abbiamo fatto tutto il lago ai 38, più o meno, con qualche pausa per aspettare chi ogni tanto si staccava).
Deviamo a Lazise o a Bardolino (la salita di Lumini ce la riserviamo per la prox volta), probabilmente caffettino a Rivoli (secondo abitudine), e poi giù. Secondo questi miei calcoli a mezzogiorno o poco dopo potremmo iniziare a risalire la dx adige.

Ultima modifica: