pedalate sabato/domenica mattina prov PI

maciolino

Novellino
12 Agosto 2008
38
0
volterra
Visita sito
Bici
trek madone
se un piove io volevo provare il medio di Casciana domenica mattina...però parto da Volterra. se qualcuno si vuole trovare per strada (tipo all'inizio della salita di terricciola......)....o al limite anche sabato mattina, stesso programma.... vi aspetto numerosi:cassius:

Ultima modifica:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
stamani ho disegnato stò bel girino:
Alberi_S.Vivaldo_Castagno_Fabbrica di P._Peccioli_Palaia tot 105km

http://connect.garmin.com/activity/72535769

Sarà strano ma da solo indovino SEMPRE dei bei giri :mrgreen:
... nel mezzo ho messo qualche salitella che non facevo da tempo
... prima parte controvento, sono rimbalzato un po' sulla prima salita di Alberi, ma sulle seguenti tutto OK.

Ganzetta e avventurosa la salitina di Fabbrica ... divertente Palaia dal versante che verrà fatto alla GF

Reattivo anche nel finale :cassius:
... strappo i 26 di media proprio sottocasa :mrgreen:
... dai ... in fondo alla 1° granfondo dovrei arrivarci senza troppi danni o-o

p.s. se domani butta brutto vado a corre a piedi a Vico

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Tra ieri e oggi tanti km nel pisese.

Stamani bellissimo seppur brevissimo tratto "sommerso": provavo un nuovo tratto sterrato nei dintorni del padule di Bientina e sono finito con 40 cm di zampa dentro un guado zeppo d'acqua.

Devo ammettere che c'erano dei simil-cacciatori che mi guardavano particolarmente stupiti, però in barba a tutti devo dire che è stato emozionante, un guado di 50 metri che valeva la pena provare! :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
sabato avrei in mente un buon girotto dalla parti di Volterra ... devo fare distanza in vista di Grosseto (160!!:wacko:!!)

... pensavo Volterra dalle Balze .... e poi Sassi Bianchi ... per tornare dal Castagno-Montaione

boh? ... eviterei i Marmini ... ma se interessa a qualcuno (Plata??)...

... l'andatura sarà la mia, quindi very tranquils :mrgreen:... se qualcuno è interessato a farmi compagnia è avvisato

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
sabato avrei in mente un buon girotto dalla parti di Volterra ... devo fare distanza in vista di Grosseto (160!!:wacko:!!)

... pensavo Volterra dalle Balze .... e poi Sassi Bianchi ... per tornare dal Castagno-Montaione

boh? ... eviterei i Marmini ... ma se interessa a qualcuno (Plata??)...

... l'andatura sarà la mia, quindi very tranquils :mrgreen:... se qualcuno è interessato a farmi compagnia è avvisato

Se fai un 110-120 vengo anche io o-o l'andatura non credo sia tanto differente dalla mia :mrgreen:

Però propongo un paio di modifiche... Già ti avevo chiesto tempo fa... se si passasse da quella viuzza di Villamagna per arrivare sotto volterra??
E invece che montaione allungare arrivando a Castel San Gimignano e poi San gimignano? Con ritorno però da Castelfalfi o-o Dimmi te

(ovviamente verrei in macchina lì sennò mi viene troppo e il culetto duole... :bua:)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Se fai un 110-120 vengo anche io o-o l'andatura non credo sia tanto differente dalla mia :mrgreen:

Però propongo un paio di modifiche... Già ti avevo chiesto tempo fa... se si passasse da quella viuzza di Villamagna per arrivare sotto volterra??
E invece che montaione allungare arrivando a Castel San Gimignano e poi San gimignano? Con ritorno però da Castelfalfi o-o Dimmi te

(ovviamente verrei in macchina lì sennò mi viene troppo e il culetto duole... :bua:)

:bua: Cavolo Fabio! ... mi ero perso il tuo messaggio (non mi sembra di aver ricevuto l'aggiornamento ;nonzo%)

... x me giro stabilito ... Volterra dalla Balze - Sassi Bianchi (o Cornocchio)-Castagno-Montaione Tot 115km
http://connect.garmin.com/activity/75130726
...è iniziata la stagione migliore x pedalare ... e mi sparo in solitaria un bel girotto abbastanza impegnativo.
...bellissimi posti ...c'è di buono che non soffro + di tanto la distanza e nel finale non stò malaccio infatti decido di tornare da Montaione invece che da Castelfalfi ...

La salita di Volterra era bloccata al traffico per una improvvisa frana (ne parlavano anche al telegiornale) ... ma non è stato un problema attraversare le barriere con la bike

Ultima modifica:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier

se non hai impegni si riprogramma fra 2 sabati con le tue varianti o-o

Ultima modifica:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
:bua: Cavolo Fabio! ... mi ero perso il tuo messaggio (non mi sembra di aver ricevuto l'aggiornamento ;nonzo%)

... x me giro stabilito ... Volterra dalla Balze - Sassi Bianchi (o Cornocchio)-Castagno-Montaione Tot 115km
http://connect.garmin.com/activity/75130726
...è iniziata la stagione migliore x pedalare ... e mi sparo in solitaria un bel girotto abbastanza impegnativo.
...bellissimi posti ...c'è di buono che non soffro + di tanto la distanza e nel finale non stò malaccio infatti decido di tornare da Montaione invece che da Castelfalfi ...

La salita di Volterra era bloccata al traffico per una improvvisa frana (ne parlavano anche al telegiornale) ... ma non è stato un problema attraversare le barriere con la bike
che spettacolo noi siamo scesi :wacko: e ci siamo fatti un'pò di ciclocross:-x azz