renatiello
Velocista
Domattina sono qui http://www.faninibaldo.it/file/images//Volantino-Pappiana-6-Marzo11-copia.jpg e proverò il mitico Monte Cacaito (Ciapino) se qualche fratello pisano fosse in zona lo saluto volentieri.
ma domenica prossima qualcuno viene al memorial rota ....... buono per provare la GF di Casciana !!!

lungo ?
C'è qualcuno che c'ha anche quel pensiero lì... Me incluso... solo che avrei le furie per impegni nel pomeriggio... Sicché e un lo so... intanto speriamo che un piova!!

lungo ?

ma domenica prossima qualcuno viene al memorial rota

!Domenica Adunanza TRITTICA !!

un lungo lo devo fà :angrymod:Mah... speriamo!!! meglio stare zitti per le previsioni sennò qualcuno dice che si gufa :rosik: però...![]()
Domenica Adunanza TRITTICA !!

!!) sabato avrei in mente un buon girotto dalla parti di Volterra ... devo fare distanza in vista di Grosseto (160!!!!)
... pensavo Volterra dalle Balze .... e poi Sassi Bianchi ... per tornare dal Castagno-Montaione
boh? ... eviterei i Marmini ... ma se interessa a qualcuno (Plata??)...
... l'andatura sarà la mia, quindi very tranquils... se qualcuno è interessato a farmi compagnia è avvisato
l'andatura non credo sia tanto differente dalla mia
Dimmi te
)Se fai un 110-120 vengo anche iol'andatura non credo sia tanto differente dalla mia
Però propongo un paio di modifiche... Già ti avevo chiesto tempo fa... se si passasse da quella viuzza di Villamagna per arrivare sotto volterra??
E invece che montaione allungare arrivando a Castel San Gimignano e poi San gimignano? Con ritorno però da CastelfalfiDimmi te
(ovviamente verrei in macchina lì sennò mi viene troppo e il culetto duole...)
Cavolo Fabio! ... mi ero perso il tuo messaggio (non mi sembra di aver ricevuto l'aggiornamento
)Se fai un 110-120 vengo anche iol'andatura non credo sia tanto differente dalla mia
Però propongo un paio di modifiche... Già ti avevo chiesto tempo fa... se si passasse da quella viuzza di Villamagna per arrivare sotto volterra??
E invece che montaione allungare arrivando a Castel San Gimignano e poi San gimignano? Con ritorno però da CastelfalfiDimmi te
(ovviamente verrei in macchina lì sennò mi viene troppo e il culetto duole...)

se non hai impegni si riprogramma fra 2 sabati con le tue varianti![]()

che spettacolo noi siamo scesiCavolo Fabio! ... mi ero perso il tuo messaggio (non mi sembra di aver ricevuto l'aggiornamento
)
... x me giro stabilito ... Volterra dalla Balze - Sassi Bianchi (o Cornocchio)-Castagno-Montaione Tot 115km
http://connect.garmin.com/activity/75130726
...è iniziata la stagione migliore x pedalare ... e mi sparo in solitaria un bel girotto abbastanza impegnativo.
...bellissimi posti ...c'è di buono che non soffro + di tanto la distanza e nel finale non stò malaccio infatti decido di tornare da Montaione invece che da Castelfalfi ...
La salita di Volterra era bloccata al traffico per una improvvisa frana (ne parlavano anche al telegiornale) ... ma non è stato un problema attraversare le barriere con la bike
e ci siamo fatti un'pò di ciclocross
azz