cristina
Passista
Dopo quanto tempo dall'iscrizione siete risultati iscritti utilizzando il "VERIFICA ISCRIZINE"?
Io mi sono iscritta sabato e risulto ancora non iscritta ...

Dopo quanto tempo dall'iscrizione siete risultati iscritti utilizzando il "VERIFICA ISCRIZINE"?
e inoltre,chi ha notizie certe sui percorsi? sui carnet c'e' un po di confusione:rosik: dopo sprea badia si va a s.trinità o come appare dalle cartine alla bettola e poi a s.mauro ?![]()
viste l'anno scorso alla partenza, quest'anno almeno sistemino le cose :asd2:Quoto alla grande !!!spero che dopo le comicheviste l'anno scorso alla partenza, quest'anno almeno sistemino le cose :asd2:
spero che dopo le comicheviste l'anno scorso alla partenza, quest'anno almeno sistemino le cose :asd2:

i poveri militari cosa potevano li addestrano per tutt'altra azione e sono più attenti alle mise delle cicliste:eek::eek: che ad altro :angrymod: ad ogni modo nuova location vorrà dire fare tutto da capo e non imparare dagli errori quindi non fatevi illusioni

ma se l'organizzatore non ci mette le mani lui e scarica le colpe su altri non è un buon sperare ,:rosik::rosik::rosik: anche quando si partiva dalla caserma l'aria era quella della giornata del dilettantei poveri militari cosa potevano li addestrano per tutt'altra azione e sono più attenti alle mise delle cicliste:eek::eek: che ad altro :angrymod: ad ogni modo nuova location vorrà dire fare tutto da capo e non imparare dagli errori quindi non fatevi illusioni
![]()
peggio dell'anno scorso penso non sia possibile....uuuuh che pessimismo
l'anno scorso non c'ero ma ho letto quel che è successo...
quest'anno le cose andranno di sicuro meglio:)Animo![]()
peggio dell'anno scorso penso non sia possibile....
Quindi non si partirà più dalla caserma ?per quest'anno la zona di partenza è al palazzetto dello sport. per cui ampi spazi x parcheggio, zone x distribuzione pacchi gara ecc, e per il dopo corsa.
In teoria trattandosi di strade e piazzali molto ampi, non dovrebbero aver gli stessi casini dell'anno scorso x gestire le griglie...... in teoria.......
ecco, appunto... chiedevo proprio se vi era conferma di ciò.per quest'anno la zona di partenza è al palazzetto dello sport. per cui ampi spazi x parcheggio, zone x distribuzione pacchi gara ecc, e per il dopo corsa.
In teoria trattandosi di strade e piazzali molto ampi, non dovrebbero aver gli stessi casini dell'anno scorso x gestire le griglie...... in teoria.......

ecco, appunto... chiedevo proprio se vi era conferma di ciò.
perchè riflettevo, fra me e qualcun altro... passi per la partenza, Nmila ciclisti ingrifati ad andatura più o meno controllata che escono dalla città, tutti ammassati.
ma al rientro?
*modalità assessore del traffico on* :face4:
il ponte di Galtarossa è incantierato a senso unico, Lungadige Capuleti è murato per gli scavi del (forse) parcheggio... ergo... o si fa via Pallone e Piazza Bra con aperitivo, o il Teatro Romano... ?
senza contare che fra il primo missile che arriva e l'ultimo paracarro (senza intento d'offesa... categoria alla quale appartengo) ne passa di tempo... e cosa fanno? bloccano Via Torbido da Borgo Venezia tutto il pomeriggio? :face4:
*modalità assessore del traffico off*

appunto, l'AvesaniIn realta' alla Avesani si passa per le Torricelle e si entra in piazza Bra' da Corso Cavour e ponte della Vittoria.
Volere e' potere! Il mio problema e' appunto l'assessore al traffico piu' che il problema in se.![]()