Mori Lazise Caprino Brentonico Mori. Quando?

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Se partiamo alle 9 (che poi sono sempre le 9.15) fai tu 2 conti.
Tieni conto che, viste le condizioni fisiche di un paio di noi, il ritmo non sarà esagerato, nonostante Dallavilla e Skiantos che tireranno come moto. (Se non ricordo male, l'anno scorso dietro i "2 della pianura" abbiamo fatto tutto il lago ai 38, più o meno, con qualche pausa per aspettare chi ogni tanto si staccava).
Deviamo a Lazise o a Bardolino (la salita di Lumini ce la riserviamo per la prox volta), probabilmente caffettino a Rivoli (secondo abitudine), e poi giù. Secondo questi miei calcoli a mezzogiorno o poco dopo potremmo iniziare a risalire la dx adige.
quindi Vince partenza da bz verso le 7 ? :wacko:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
quindi Vince partenza da bz verso le 7 ? :wacko:

Ci mettiamo un'ora tra una cosa e l'altra per arrivare a Mori (sono 80 km di autostrada + 10 di statale) ... quindi non alle 7 ... ma alle 7,30 sì (quindi sveglia alle 6.30, :wacko:. caxx io odio l'inverno, ma almeno ha di buono che non fai più le levatacce estive per la bici).
Aspettiamo un paio di gg per contare tutte le adesioni, poi ci organizziamo con i mezzi!

Il tempo non sarà bellissimo, purtroppo!

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Ci mettiamo un'ora tra una cosa e l'altra per arrivare a Mori (sono 80 km di autostrada + 10 di statale) ... quindi non alle 7 ... ma alle 7,30 sì (quindi sveglia alle 6.30, :wacko:. caxx io odio l'inverno, ma almeno ha di buono che non fai più le levatacce estive per la bici).
Aspettiamo un paio di gg per contare tutte le adesioni, poi ci organizziamo con i mezzi!

Il tempo non sarà bellissimo, purtroppo!
ok, forse viene anche bracciorecia :mrgreen:

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Io NON HO la TV. Porto la sposa a casa di amici per vedere la partita che, per inciso, interessa molto anche a me. Assumo che si parta alle 9 e faccio 2 conti.

Cmq invece di andare a Bardolino e fare la panoramica non e' meglio fare Torri-Albisano-Cavaion e da li scendere verso Affi?

L'anno scorso arrivati a Bardolino abbiamo fatto la salita del pino e scesi ad Albarè e poi dritti a Rivoli. Comunque se volete fare anche solo Albisano, non è durissima, sono 5/6 km al 5-6% (ci vado a fare le ripetute domani sera), comunque qualsiasi percorso decidiate a me sta beneo-oo-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Io NON HO la TV. Porto la sposa a casa di amici per vedere la partita che, per inciso, interessa molto anche a me. Assumo che si parta alle 9 e faccio 2 conti.

Cmq invece di andare a Bardolino e fare la panoramica non e' meglio fare Torri-Albisano-Cavaion e da li scendere verso Affi?

Non hai la Tv? Grande!

L'anno scorso arrivati a Bardolino abbiamo fatto la salita del pino e scesi ad Albarè e poi dritti a Rivoli. Comunque se volete fare anche solo Albisano, non è durissima, sono 5/6 km al 5-6% (ci vado a fare le ripetute domani sera), comunque qualsiasi percorso decidiate a me sta beneo-oo-o

Rapasave è reduce da un infortunio che lo ha tenuto fermo 4 mesi, ed è un mese che pedala, senza alcuna salita, mi pare, tamto che ha già detto che non salirà nemmeno a Brentonico. Pure io non sono a posto!
Cmq decidamo al momento: nel caso ci si potrebbe dividere a Torri e poi ritrovarci a Rivoli! Dai, in qualche modo ci organizziamo!

Mettono sole e un po' nuvoloso nel pomeriggio, la pioggia arriverà in tarda seratao-o

Sì, risulta così anche a me! Non sarà una bella giornata di sole, ma il giro ci sta tutto!

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Rapasave è reduce da un infortunio che lo ha tenuto fermo 4 mesi, ed è un mese che pedala, senza alcuna salita, mi pare, tamto che ha già detto che non salirà nemmeno a Brentonico. Pure io non sono a posto!
Cmq decidamo al momento: nel caso ci si potrebbe dividere a Torri e poi ritrovarci a Rivoli! Dai, in qualche modo ci organizziamo!

Ma ci mancherebbe;-), si sta tutti assieme, io vengo per la compagnia e ripeto.... ogni percorso che sceglierete a me va beneo-oo-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
uffi, niente lumini...

ma esci a rovereto nord?? Se esci a rovereto sud i km saranno 2 di cui uno su “tangenziale”... uscendo a rovereto sud guadagni quasi 10 minuti...

Sì, ho detto 10 perche so che sono pochi, ma non mi ricordavo così pochi. Meglio!

Perchè niente Lumini? Soprattutto tu che conosci bene la zona, puoi guidare chi la vuol fare su di la e poi venire a prenderci a Rivoli, mentre noi stranieri e "sottopreparati" appunto ci recheremo a Rivoli facendo il giro con minor dislivello!
Saremo una decina e più, si possono fare tranquillamente 2 gruppi!
La salita di lumini io la vedrò facendola al contrario quando, più avanti, farò uno dei giri che ho in mente per l'inizio estate: Tn-Mori-rifugio graziani-lago garda-nago-val di gresta-aldeno-tn. Dovrò farla in giù, giusto?

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Azz... lei non vuole perchè teme di rallentare il gruppo e si vergogna. In fondo non è poi così scarsa (io la sgrido in salita perchè non mi tiene la ruota ....) ma nell'ipotesi non tenesse il gruppo (non ha molta padronanza col stare in scia) la accompagno io.
Dove ci si trova esattamente? Mori non è piccola

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Azz... lei non vuole perchè teme di rallentare il gruppo e si vergogna. In fondo non è poi così scarsa (io la sgrido in salita perchè non mi tiene la ruota ....) ma nell'ipotesi non tenesse il gruppo (non ha molta padronanza col stare in scia) la accompagno io.
Dove ci si trova esattamente? Mori non è piccola

Beh cazz, se ha te come termine di paragone, ovvio che si demoralizza!
Tu sei uno che umilia, in bdc!

Mori non è piccola? Minchia, Marco, manco fosse Bangkok!
Entri in paese e vai verso il lago: subito prima (50 mt) dell'inizio della salita per Brentonico c'è il cimitero col parcheggio adiacente. Lì, verso le 9, la tua morosa assisterà ad un triste spettacolo: una decina di uomini, di varie età, che si spogliano e si travestono da ciclisti, dato il periodo carnevalesco (questo almeno vale per me, gli altri ciclisti lo son sul serio!)
Quindi il problema per lei non sarà tanto tenere la ruota, ma sopravvivere a questo primo choc! Avvertila!