Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Un mangia bevi unico :wacko:

è il pregio/difetto della zona... o salita o discesa, volendo ci sarebbe anche della pianura ma io la scanso :mrgreen:

strade tutte nuove per me l'idea mi strizza l'occhio
se avete intenzione di aspettare vengo pure io

se volete tirare e non mi volete non mi offendo:mrgreen:
Il mio passo è decisamente inferiore al vostro

to be continue

Per me non c'è problema... tanto a me mi devono spsettare per forza, altrimenti devono veramente allertare la protezione civile per ritrovarli. :-x :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

grazie Torta74, ...a questo punto per quanto mi riguarda dipende dall'orario che sceglierete, io partirei da Torino (piazza rivoli) in bici (non ho la macchina) quindi mi ci vuole un po' per arrivare e le temperature ...in the morning... sono ancora freddine

Un mangia bevi unico :wacko:

strade tutte nuove per me l'idea mi strizza l'occhio
se avete intenzione di aspettare vengo pure io

se volete tirare e non mi volete non mi offendo:mrgreen:
Il mio passo è decisamente inferiore al vostro

to be continue

è il pregio/difetto della zona... o salita o discesa, volendo ci sarebbe anche della pianura ma io la scanso :mrgreen:

Per me non c'è problema... tanto a me mi devono spsettare per forza, altrimenti devono veramente allertare la protezione civile per ritrovarli. :-x :mrgreen:

Ci si potrebbe comunque trovare tutti insieme, poi si fa un tratto di strada insieme e si vede come va e poi al limite in base alle proprie capacità, voglia e tempo si cambia giro o si torna verso Torino...

Speriamo però che cambino le previsioni meteo...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ci si potrebbe comunque trovare tutti insieme, poi si fa un tratto di strada insieme e si vede come va e poi al limite in base alle proprie capacità, voglia e tempo si cambia giro o si torna verso Torino...

Speriamo però che cambino le previsioni meteo...

:asd2:

snowcat

Pedivella
8 Febbraio 2011
419
27
Setu Turineis (Settimo Torinese)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
ue' ciao Predator! ma dai z'ses ad Civas? Io in realta' ho abitato fino a due anni fa ora sono a settimo. Riprendo ad andare in bici dopo vario tempo...
pensavo per ricominciare di farmi il classico settimo gassino chivasso casalborgone salita di san pietro (?) gassino settimo...
tu che prog hai per qs we?

• Mi piace
Reactions: tetto

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ue' ciao Predator! ma dai z'ses ad Civas? Io in realta' ho abitato fino a due anni fa ora sono a settimo. Riprendo ad andare in bici dopo vario tempo...
pensavo per ricominciare di farmi il classico settimo gassino chivasso casalborgone salita di san pietro (?) gassino settimo...
tu che prog hai per qs we?
guarda quel percorso che hai appena citato è il mio pane quotidiano :mrgreen:
se non dovesse piovere per il WE si può uscire...apsettiamo fino a domani e poi si vedrà ciao a presto

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Domani mattina, se il tempo tiene, pensavo di fare un giro...
Enzo, tu vai 9.30 all'Abit?

In alternativa penso che mi farò una mortera/braida (a seconda del freddo).

Flavio?

Ciao
Io ci sono domani mattina,domenica ho un battesimo.Viste le previsioni un braida mi basterebbe.Alle 9.30 in piazza del popolo ad avigliana?Chi verrebbe?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io ci sono domani mattina,domenica ho un battesimo.Viste le previsioni un braida mi basterebbe.Alle 9.30 in piazza del popolo ad avigliana?Chi verrebbe?
MA come Braida????? Non hai detto che volevi venire all'Abit????;nonzo%;nonzo%
Se se....paccaro!!!:-x

Io dovrei essere al 90%, dipende, ovviamente, dal meteo....:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.