Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Sabato sono ultra libero per tutto il giorno per cui penso e credo che farò i primi 200 della stagione.

@Diego: 150 km con partenza da dove?

eccolo propio te cercavo!!!
si pensava dalle tue parti......ma se fosse domencia?!?!?! c'è gente che ha il negozioe sabato non riesce a liberarsi......

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
eccolo propio te cercavo!!!
si pensava dalle tue parti......ma se fosse domencia?!?!?! c'è gente che ha il negozioe sabato non riesce a liberarsi......

Per domenica devo sentire il CDA... non vorrei trovarmi come domenica e fare il giro come l'ultima salita... e cioè così! :bua: :wacko:

zmo2uq.jpg

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e mi presento: mi chiamo Pietro ed ho 46 anni suonati, sono di Torino (Pozzo strada), condivido con voi la passione per il ciclismo.
Scrivo in questo thread perchè mi piacerebbe fare qualche uscita insieme nei weekend, (non le più impegnative).
Ciao, grazie a tutti.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e mi presento: mi chiamo Pietro ed ho 46 anni suonati, sono di Torino (Pozzo strada), condivido con voi la passione per il ciclismo.
Scrivo in questo thread perchè mi piacerebbe fare qualche uscita insieme nei weekend, (non le più impegnative).
Ciao, grazie a tutti.

Innanzitutto benvenuto o-o

se segui questo 3d non mancheranno le possibilità di pedalare assieme e di conoscerci.

Invece se segui questo http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=110976 ti puoi fare un'idea di che personcine a modo siamo :-x:mrgreen:

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
49
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Ciao, grazie a tutti.

Benvenutoo-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ciao, grazie a tutti.

ciao Hornet, benveunto tra noi!

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Ok, salvato il file.

Ma è solo un giro in collina mica la Fausto Coppi! :mrgreen:

qua il gioco si fa duro:-x

direi di si considerati gli altri 60 km che mi aspettano per arrivarci e tornare a casa

Semaforo di località Caserma al semaforo di località Caserma 135x poco meno di 2500 potrebbe andare bene? ;nonzo% e da quel che mi ricordo le pendenze più ostiche si affrontano in discesa :-x :mrgreen:

mi sembra una partita di texas hold'em... si inizia a puntare forte e chi ha carte basse "folda" (esce dalla partita) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
auto-selezione... mi sa che foldo... :rosik:

P.S. non sono un giocatore di poker, semplicemente conosco il gioco (a scanso di polemiche, ndr.)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao, grazie a tutti.
Ciao e benvenuto.

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ciao a tutti, e grazie a chi mi ha dato il benvenuto, di mio devo dire che le distanze posso affrontarle (a 150 km ci arrivo) ma i dislivelli che ipotizzate mi fanno venire i brividi, per adesso fuori dalla mia portata credo (non ci ho mai provato).
Chiedo scusa, ma dove avreste pensato di andare sabato o domenica... leggo località caserma, ma non so dove sia...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ciao a tutti, e grazie a chi mi ha dato il benvenuto, di mio devo dire che le distanze posso affrontarle (a 150 km ci arrivo) ma i dislivelli che ipotizzate mi fanno venire i brividi, per adesso fuori dalla mia portata credo (non ci ho mai provato).
Chiedo scusa, ma dove avreste pensato di andare sabato o domenica... leggo località caserma, ma non so dove sia...

il ritrovo proposto per ora è questo http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&ll=45.17405,7.994785&spn=0.085557,0.176125&z=13&msid=207666591548546764441.00049e0a7ae478a1b8fe9

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
grazie Torta74, ...a questo punto per quanto mi riguarda dipende dall'orario che sceglierete, io partirei da Torino (piazza rivoli) in bici (non ho la macchina) quindi mi ci vuole un po' per arrivare e le temperature ...in the morning... sono ancora freddine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.