Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
MA come Braida????? Non hai detto che volevi venire all'Abit????;nonzo%;nonzo%
Se se....paccaro!!!:-x

Io dovrei essere al 90%, dipende, ovviamente, dal meteo....:cry:

Si hai ragione.Però io devo essere a casa per mezzogiorno,e ho visto che voi difficilmente rientrate per quell'ora,allora mi accontenterei di fare un pò di salita in compagnia.

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Nimbus ha già tirato fuori il bollettino:
Cielo:nuvoloso o residue schiarite nella prima parte della giornata sulle zone di alta montagna oltre i 2500 metri
Precipitazioni:
nella prima parte della giornata piogge deboli e intermittenti a carattere sparso, concentrate un tra Cuneese, Torinese e Biellese, Vercellese, Novarese, Sesia e Verbano e in lieve accentuazione nel pomeriggio; piogge più estese in serata, intese su Cuneese, Monregalese, alta Langa e tra Canavese e Biellese;

aspetto ancora quello dell'arpa, ma credo sarà simile.
O si va a pedalare al mattino sopra i 2500m o ci si assume un po' di rischio... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A questo punto, se domattina il tempo è clemente, devo paccare Enzone o Flavio...

Enzo, io sarei più per il braida, così conosco Falvio...

Alternativamente pacco tutti e due e vado in collina, che se piove sono più vicino a casa :mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Si hai ragione.Però io devo essere a casa per mezzogiorno,e ho visto che voi difficilmente rientrate per quell'ora,allora mi accontenterei di fare un pò di salita in compagnia.

forse domattina faccio condove prattobotrile per 20' tirati alla morte, così MrSpock mi calcola i miei miseri Watt

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io questa mattina usciro in bici e verrò in piazza del Popolo a Avigliana alle 9.30.però non aspettero piu di 5 minuti,poi deciderò do ve andare.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
penso di uscire alle 9.10 e essere ad avigliana alle 10 o poco più, destinazione condove-mocchie
Ciao Spero tu non abbia aspettato.Noi(io e Maus)siamo passati di li circa alle 9.45/50,non mi sembra di aver visto nessuno e abbiamo tirato(per modo di dire)dritto.Beccato poi un pò di pioggia al ritorno da Avigliana a Milanere.Comunque 50 km onesti li ho portati a casa.

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Ciao Spero tu non abbia aspettato.Noi(io e Maus)siamo passati di li circa alle 9.45/50,non mi sembra di aver visto nessuno e abbiamo tirato(per modo di dire)dritto.Beccato poi un pò di pioggia al ritorno da Avigliana a Milanere.Comunque 50 km onesti li ho portati a casa.

...sti ca##i quanta ne ho presa io da rivoli a torino :rosik:

• Mi piace
Reactions: enzonocera76

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
C'è qual cuno che farebbe un giro domani mattina con le grasse,..
Venaria mandria ,..givelotto da infangarci ben bene

orario da definire
percorso da definire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.