Per domattina sto pensando a un giretto in collina, sul presto, tanto per non allontanarmi troppo da casa.
se non piove io ci sono ci aggiorniamo sta sere o domani mattina incrocio corso vittorio emanuele ,..corso cairoli
Ultima modifica:
Per domattina sto pensando a un giretto in collina, sul presto, tanto per non allontanarmi troppo da casa.
se non piove io ci sonoci aggiorniamo sta sere o domani mattinaincrocio corso vittorio emanuele ,..corso cairoli
MA come Braida????? Non hai detto che volevi venire all'Abit????
Se se....paccaro!!!
Io dovrei essere al 90%, dipende, ovviamente, dal meteo....![]()
La cosa migliore è guardare il cielo e decidere domani mattina![]()
Si hai ragione.Però io devo essere a casa per mezzogiorno,e ho visto che voi difficilmente rientrate per quell'ora,allora mi accontenterei di fare un pò di salita in compagnia.
Io non credo xkè ho da fare, però Riky e James ci sono dalle 18:15 in poi...Ma stasera qualcuno è di nuovo al CAAT??
Io non credo xkè ho da fare, però Riky e James ci sono dalle 18:15 in poi...
EDIT: quasi quasi un giretto lo faccio visto il meteo x i prox 10 GIORNIIIIII!!!
Io questa mattina usciro in bici e verrò in piazza del Popolo a Avigliana alle 9.30.però non aspettero piu di 5 minuti,poi deciderò do ve andare.
Ciao Spero tu non abbia aspettato.Noi(io e Maus)siamo passati di li circa alle 9.45/50,non mi sembra di aver visto nessuno e abbiamo tirato(per modo di dire)dritto.Beccato poi un pò di pioggia al ritorno da Avigliana a Milanere.Comunque 50 km onesti li ho portati a casa.penso di uscire alle 9.10 e essere ad avigliana alle 10 o poco più, destinazione condove-mocchie
Ciao Spero tu non abbia aspettato.Noi(io e Maus)siamo passati di li circa alle 9.45/50,non mi sembra di aver visto nessuno e abbiamo tirato(per modo di dire)dritto.Beccato poi un pò di pioggia al ritorno da Avigliana a Milanere.Comunque 50 km onesti li ho portati a casa.
...sti ca##i quanta ne ho presa io da rivoli a torino :rosik:
io pure.....