Sapete se il PT pro+ esiste anche nero?
No, non esiste, infatti io me lo sono verniciato. Bomboletta spray, carta abrasiva e il gioco è fatto. Bellissimo.
Sapete se il PT pro+ esiste anche nero?
No, non esiste, infatti io me lo sono verniciato. Bomboletta spray, carta abrasiva e il gioco è fatto. Bellissimo.![]()

non volevo spendere di piu per l'elite.il joule è ant+ compatibile?
in questo caso potresti mettere il sensore cad./vel. garmin gsc10
magari se hai un amico ha il garmin puoi fare una prova prima di acquistarlo
Allora prendi il pro+ e via di vernice o di carta adesiva carbonio.
Allora prendi il pro+ e via di vernice o di carta adesiva carbonio.![]()
L'alloggiamento nero delle batterie ha due piccole sporgenze (che fanno da fermo) sul lato lungo. Le afferri tra due dita premendo leggermente verso la parte interna (per favorire lo sgancio del blocco) e muovendo con delicatezza l'alloggiamento, lo estrai.Ciao, visto che sei riuscito a sostituire le pile, quando sei dentro come si deve fare per non fare casini ?
Ciao Grazie
Normale che il valore oscilli molto, ad esempio di 20-30 watts anche cercando di mantenere la pedalata piu fluida e regolare possibile? P.S. non ho mai calibrato il pt, potrebbe essere quello?
è normalissimo...poi dipende anche che dato visualizzi media 3s,5s,10s,30s,...ovviamente più sono i secondi medi meno oscilla il valore!
Anche io all'inizio facevo fatica, poi ti abitui ad avere quella oscillazione....quando fai dei lavori e sai che devi raggiungere/mantenere un certo wattaggio guardi i dati medi dell'intervallo!
Salve a tutti,
ho letto diversi post e mi sto interessando al misuratore di potenza per gli indiscutibili vantaggi rispetto al solo cardiofrequenzimetro.
Premesso che mi interesserebbe prevalentemente per l'utilizzo sui rulli, non riesco a chiarirmi alcune cose:
- il sistema è formato da mozzo (il vero strumento) che va completato con ruota e misuratore tipo garmin o joule giusto? Quale la differenza tra questi e il cervo per quanto riguarda la possibilità di scaricare dati sul pc, monitoraggio zone ecc?
- la differenza tra i tre tipi di mozzi disponibili, oltre che economica e di peso, quale è? (se ce ne sono altre!)
- infine la curiosità: la differenza del power tap rispetto al più costoso srm è anche in termini di precisione dello strumento oppure sono soltanto due modi diversi di concepire la misurazione (da pedivella e da mozzo) ?
Ringrazio chi avrà la voglia di rispondere!
Scusate ma oggi mi si è spento il pt come se non trovasse più il mozzo, e il simbolino in alto a sinistra prima lampeggiava e poi provavo a riavviarlo ma si accendevo solo il cervo... Cosa può essere batterie scariche??? grazie
cambia solo il peso, leggermente meno sl+; pensa che cadel evans si allena d'inverno con la versione elit + proprio perchè pesa di più.......saluti.Sapete che differenza ce fra la versione elite+,e la versione sl+?
Grazie
cambia solo il peso, leggermente meno sl+; pensa che cadel evans si allena d'inverno con la versione elit + proprio perchè pesa di più.......saluti.