Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
@airone: complimenti per la volontà e anche per aver finito il giro, il risultato non è tutto, conta di + divertirsi......io forse mi sono un po rotto i marones a fare gare sotto l'acqua (o fango in mtb), non so se mi va più di gareggiare con le intemperie.
Hai detto bene: volontà di finire e basta. Niente di eroico.
Peraltro non mi sono neanche divertito granché, temo che presto anch'io eviterò di partire quando le condizioni sono queste...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ben detto airone, io ti quoto, se non mi diverto non ha più senso...sono sicuro che senna sarà contrario...

A proposito di senna complimenti Gabriele.o-o

Devo lasciare il pc alla figlia:cry....ci sentiamo domani.

@tony: è solo l'inizio di un malessere leggero leggero, di solito non predo nulla se non ho febbre, solo metodi "antichi" contro il raffreddamento stato influenzale, al più tachipirina se vado oltre 37,5....spero...:prega:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ben detto airone, io ti quoto, se non mi diverto non ha più senso...sono sicuro che senna sarà contrario...

A proposito di senna complimenti Gabriele.o-o

Devo lasciare il pc alla figlia:cry....ci sentiamo domani.

@tony: è solo l'inizio di un malessere leggero leggero, di solito non predo nulla se non ho febbre, solo metodi "antichi" contro il raffreddamento stato influenzale, al più tachipirina se vado oltre 37,5....spero...:prega:

in bocca al lupo :eek:

• Mi piace
Reactions: Daddy

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
la regola delle 3 L:
-letto
-lana
-latte(con cognac).
Gio potevi fare meglio 6 politico.
mal di gola, problemi di stomaco/intestino, nausea, sempre e comunque non manca mai latte bollente con una bel cucchiaio di miele e un goccio di cognac.

Tornando in tema alimentazione ho un quesito: perchè si sente sempre più spesso il consiglio di limitare la carne rossa a favore di quella bianca, riducendola ad un paio di porzioni a settimana? quale sarebbe il motivo di tale "nocività"?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
mal di gola, problemi di stomaco/intestino, nausea, sempre e comunque non manca mai latte bollente con una bel cucchiaio di miele e un goccio di cognac.

Tornando in tema alimentazione ho un quesito: perchè si sente sempre più spesso il consiglio di limitare la carne rossa a favore di quella bianca, riducendola ad un paio di porzioni a settimana? quale sarebbe il motivo di tale "nocività"?

http://www.centrolottainfarto.org/la-carne-rossa--salutare-o-dannosa.html

• Mi piace
Reactions: Luca69
D

Deleted member 2182

Guest
perchè si sente sempre più spesso il consiglio di limitare la carne rossa a favore di quella bianca, riducendola ad un paio di porzioni a settimana? quale sarebbe il motivo di tale "nocività"?

La scusa "classica" sono i grassi saturi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.