Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Tony, mi sono sempre domandato chi fosse sto benedetto XD, alla fine ho dovuto googlare.....:asd:
Hai detto bene: volontà di finire e basta. Niente di eroico.@airone: complimenti per la volontà e anche per aver finito il giro, il risultato non è tutto, conta di + divertirsi......io forse mi sono un po rotto i marones a fare gare sotto l'acqua (o fango in mtb), non so se mi va più di gareggiare con le intemperie.
Tony se è un virus l'antibiotico non serve a nulla.....mentre se è un batterio![]()

Mannaggia, ma non era con te quando ti ho salutato?C'era siamo andati insieme
anch'io non so cos'è aiuto!!!!!Tony, mi sono sempre domandato chi fosse sto benedetto XD, alla fine ho dovuto googlare.....:asd:

Ben detto airone, io ti quoto, se non mi diverto non ha più senso...sono sicuro che senna sarà contrario...
A proposito di senna complimenti Gabriele.
Devo lasciare il pc alla figlia....ci sentiamo domani.
@tony: è solo l'inizio di un malessere leggero leggero, di solito non predo nulla se non ho febbre, solo metodi "antichi" contro il raffreddamento stato influenzale, al più tachipirina se vado oltre 37,5....spero...![]()
anch'io non so cos'è aiuto!!!!!![]()

valuta bene cos'è, se virus riposo ed antibiotico unico modo per farla passare ,contro i virus non bastano gli anticorpi
Se non sono in fin di vita, antibiotici mai!!
Io tendo a non prendere mai niente, neanche antiinfiammatori. Il rimedio di tutti i malesseri per me è il sonno, guarisco sempre. dai Emma bocciami :)
mal di gola, problemi di stomaco/intestino, nausea, sempre e comunque non manca mai latte bollente con una bel cucchiaio di miele e un goccio di cognac.la regola delle 3 L:
-letto
-lana
-latte(con cognac).
Gio potevi fare meglio 6 politico.
mal di gola, problemi di stomaco/intestino, nausea, sempre e comunque non manca mai latte bollente con una bel cucchiaio di miele e un goccio di cognac.
Tornando in tema alimentazione ho un quesito: perchè si sente sempre più spesso il consiglio di limitare la carne rossa a favore di quella bianca, riducendola ad un paio di porzioni a settimana? quale sarebbe il motivo di tale "nocività"?
perchè si sente sempre più spesso il consiglio di limitare la carne rossa a favore di quella bianca, riducendola ad un paio di porzioni a settimana? quale sarebbe il motivo di tale "nocività"?