no no mi sa che c'è in giro qualcosa nelle nostre zone,,,,anchio sto asselendo i CHOio non ci credo era solo il delirio della febbre![]()

no no mi sa che c'è in giro qualcosa nelle nostre zone,,,,anchio sto asselendo i CHOio non ci credo era solo il delirio della febbre![]()

Tornato da 2 giorni in hotel in pusteria, passeggiate, saune, idromassaggi, cervo, maiale, trota e colazione a buffet da star male (stamattina panetto alla salsiccia e uova e speck più frutta)
bhe se per questo anche io sto esagerando con i cho il corpo li richiede, non potrebbe essere che ci alleniamo più intensamente visto il bel tempo, la condizione arriva,e le gare sono cominciate?
rubens comunque anchio son 3 giorni che vado di squaraus....sarà il tempomi/ci prendete troppo sul serio, stavo solo descrivendo un quadretto tragico comico di uno squaraus dato da virus ... poi è ovvio che le cose che si mangino sempre non vadano proprio giù da ammalati e si cerchino cibi saporiti ...
cmq mi son fatto in sti 2gg una cultura di tutti i programmi sky, tirreno adriatica e parigi nizza compresi ... che palle ...
da domani ritorno in pista

infatti in corsa un morto in bicicletta ahahaha e anche adesso squaraus 

tranquillo in sti gorni non faccio altro che magnare ema che tempo matty, qui c'è la nuvola di virus che coglie tutti ...
bevi a magna che poi passa, spero ...

lelè bahia ?tranquillo in sti gorni non faccio altro che magnare e
mentre scrivo sto degustanfdo una prelibatezza dal bahia di Carate, conosci?![]()

Chi è XD ?chi è della zona conosce XD![]()

Chi è XD ?
OT
Quando ero giuvinòt, universitario di belle speranze, si girava la Brianza, tra mohito pinkpanther negroni etcc....
C'era un bel posto che si chiamava Cafè Concerto ....
![]()

:)))
.
Oggi GF del Valdarno a Cavriglia.
Io c'ero ma non sono mai stato "in gara". Purtroppo è cominciato a piovere seriamente proprio dopo il via (in griglia sgocciolava) e io ho tentato di approfittare dell'andatura controllata nei primi km in discesa per sistemare dalla sella la tensione del freno posteriore. Purtroppo quando hanno dato il via ero ancora nelle retrovie e mi sono beccato subito un buco che mi ha costretto a inseguire. Gambe sempre fredde e dure (temperatura 5°-7°), frequenza cardiaca quasi mai oltre il medio. Per il lungo svoltiamo in 4, poi si staccano in salita e rimango da solo a fare gli ultimi 50 km (meno male che erano le strade di casa, così non rischiavo di perdermi...) per finire con un modesto 43° su 57 arrivati...
Ho visto Senna che ha fatto un ottimo 10° posto. Complimenti a lui, perché il livello era alto.
Sorgio invece ha dato forfait alla vigilia per un raffreddore con frebbriciattola.
Il Ghila non l'ho visto, peccato che non lo riconosco di persona, chissà se c'era.
valuta bene cos'è, se virus riposo ed antibiotico unico modo per farla passare ,contro i virus non bastano gli anticorpiAnche il mio fisico "accusa", dopo l'uscita di ieri, pizzicore alla gola e fiacca...
Be, significa che so normale, no?.
Speriamo domani passa altrimenti metodo ad "urto", mi alleno e vedo se passa.
Intanto pranzo con amici, antipasto con affettati e crostini, lasagne, carni varie annaffiate da buon rosso e dolce finale (bignè crema/panna) caffè e ammazza caffè, na goduria.
Pomeriggio passato a rassettare casa con moglie e divano + PC ora.
@airone: complimenti per la volontà e anche per aver finito il giro, il risultato non è tutto, conta di + divertirsi......io forse mi sono un po rotto i marones a fare gare sotto l'acqua (o fango in mtb), non so se mi va più di gareggiare con le intemperie.
Forse mi avvicino faccia libro....ci penso...![]()
Tony se è un virus l'antibiotico non serve a nulla.....mentre se è un batteriovaluta bene cos'è, se virus riposo ed antibiotico unico modo per farla passare ,contro i virus non bastano gli anticorpi