Mori Lazise Caprino Brentonico Mori. Quando?

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
non ti preoccupare che se fate quel giro mi aggrego anch io, partendo da trento e fermandomi a trento nel ritorno... comunque fai cles, tuenno, poi cominci a scendere, ad un certo punto sulla destra c'è un bivio che indica (se non sbaglio) termon di campodenno, e da li prendi la strada che a mezza costa ti porta a sporminore.. da li c'è una strada (praticamente la fanno i trattori, non ti saprei spiegare come prenderla, che porta a maurina (che è nella valle tra spormaggiore e sporminore) e da qui risali leggermente ed arrivi in piazza a spormaggiore... diciamo che la pendenza sporminore/spormaggiore la fai tutta nell'ultimo tratto
Orco, un po’ complicata da seguire se non sei del posto... provo a vedere se riesco a individuarla su google maps... ma questa strada è più comoda e con minor dislivello rispetto a scendere fino alla rocchetta e risalire a spormaggiore?
Io la volevo inserire in un altro giro... mori-ballino-durone-carlo magno-val di non e possibilmente poi andalo (e volendo esagerare ballino anche al ritorno...) poi mori...

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Bel giro e bella compagnia. Faro' di tutto per esserci alla prossima. Ciao.

Ci sarò, farò carte false per partire con voi!! Di solito, mentre pedalo, mi piace anche fare molte foto......ma sabato non ne ho avuto il tempo, andavate troppo spediti!!! o-o
Se posso mi aggrego anchio magari salendo fino a 1/2 corona in macchina:mrgreen:

non ti preoccupare che se fate quel giro mi aggrego anch io, partendo da trento e fermandomi a trento nel ritorno...

Bellissimo giro!
Interessato anch'io - ma nel mio caso parto e arrivo a TN - per cui ci si congiunge a Mezzocorona (poi prontamente mi lasciate indietro sulle salite verso Andalo - ma di questo mi preoccupero' piu' avanti. :-) )

Già un buon numero di adesioni, solo che se il tempo non si stabilizza, ora che mi metto 200 e + km nelle gambe, arriva luglio!

Ultima modifica:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io ci vengo al volo...... se non ho gare o turni festivi io ci sono..... meglio se parto da Trento così anch'io arrivo un pò caldo!!

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito

no no, le mie indicazioni erano solo per andare da tuenno a spormaggiore senza scendere.. il percorso semmai potrebbe essere trento/caldaro per la strada del vino, congiunzione con chi viene da bz, poi mendola, valle di non, tuenno, spormaggiore, molveno, ponte arche, ballino, riva e su di ritorno, da bz a bz son circa 230km, per circa 4500m dsl. Se si vuole diminuire i km ed il dislivello si può fare tn, mezzolombardo, spormaggiore, molveno, etc... la mia era un'ipotesi per evitare 50km di pianura all'andata ai bolzanini...

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
Ed ecco qui il giro completo compreso il passo del Ballino, Arco, Mori e ciclabile finale
(TN-giro-TN sui 150 km)

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...70085&sspn=0.454601,1.159058&ie=UTF8&t=h&z=10

:mrgreen: scusa se rompo, lo faccio sorridendo, ma andare fino su a lover partendo da trento mi sembra un po masochista...o-o...cioè, se parti da trento e vai su diretto allora sali direttamente da dopo la rocchetta, se invece scendi dalla valle di non allora vai da li..o-o... poi inteso che se uno vuole può fare il giro che hai postato anche così com'è... per la cronaca come cavolo fai a postare i percorsi??? sono troppo ignorante :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
la mia era un'ipotesi per evitare 50km di pianura all'andata ai bolzanini...

Sì, dato che poi ne abbiamo un bel pezzo di pianura pure al ritorno. Ma se ci mettiamo pure la Mendola, torniamo a notte.
Anche senza Mendola i km sono 230, però il dislivello è la metà, probabilmente.

poi bisogna portare pure lo zio braccio

Braccio ormai ce lo siamo giocati: alimentazione, powertap, allenamenti scientifici e robbe varie! Figurati se ha tempo per scampagnate in bicicletta!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Deciso allora. Partenza da Trento alle 8. Basta decidere la data.:mrgreen:

Se la data è ok mi aggrego pure io tra i partenti da Trento!o-o

Ok, deciso: ci aggiorniamo tra qualche settimana, quando pensiamo di avere 230 km. Perchè per noi (? per ora sono solo) da bz sono questi i km, mentre per chi parte e si ferma a Tn saranno 150, 160 (o sbaglio?).
Quindi niente Mendola per me, grazie! Mi basta Andalo ed il Ballino.
Io questo giro l'ho già fatto, ma mentre ricordo i km non ricordo gli hm. Saranno meno di 2000 ?

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
:mrgreen: scusa se rompo, lo faccio sorridendo, ma andare fino su a lover partendo da trento mi sembra un po masochista...o-o...cioè, se parti da trento e vai su diretto allora sali direttamente da dopo la rocchetta, se invece scendi dalla valle di non allora vai da li..o-o...

Giustissimo! e' che avevo mal interpretato le tue indicazioni (e speravo che in tal modo ci fosse una pendenza piu' dolce, diciamo quasi in discesa :-) )
Allora si potrebbe fare cosi': partenza alle 8 da Trento, Vince parte alle 6 da Bolzano cosi' se la prende comoda, fa il passo Palade, poi magari la Mendola alla rovescia, cosi' da rientrare in val d'Adige, dato che noi ci si aspetta che arrivi da quella parte e non dalla val di Non. Ci si trova al bar centrale a Mezzocorona alle 9:15 e poi si va avanti come si puo' (chi piu' lento, chi piu' veloce).

Giusto un'osservazione: Gianfranco (? ricordo giusto il nome? era con noi al giro di Mori -> Lazise -> Mori sabato scorso) ha casa a S. Lorenzo in Banale. Ci fermiano da lui in massa e gli svuotiamo la cantina.
Il rientro poi lo si fa con mezzi di fortuna - ci sono anche degli ottimi servizi di linea con bus :-)
[ovviamente scherzo!]
Gianfranco: sarai della partita? - come fai di nickname su questo forum?
Se viene anche paolomnn, io magari mi tiro un po' avanti con il lavoro e mi metto in marcia gia' da domani. Tanto mi prende!

Un saluto a tutti.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
cmq questo giro me l'ha copiato il mio amicone Vince, gli ne ho parlato una volta :) Nel 2007 sono partito da Bolzano poi mezzolombardo andalo lago di molveno ponte arche (caffè con il mio collega) passo ballino riva giro del lago verso dx poi arrivo prima di malcesine e li ho fatto ma non lo sapevo Punta veleno ,arrivo a casa degli zii di mia moglie. Se non erro ho fatto 230km e non so quanti metri di dislivello (ho perso il file!!!)

Mi ricordo che gli ultimi 50 km ero stra cotto mi hanno tirato 2 ragazzi e non riuscivo a stare neanche a ruota ,poi però mi sono ripreso :)

Gran bel giro cmq :)

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Braccio ormai ce lo siamo giocati: alimentazione, powertap, allenamenti scientifici e robbe varie! Figurati se ha tempo per scampagnate in bicicletta!

Se come no, ti sei perso le ultime :wacko:.
Sono pieno di cazzi con la casa zio, altro che allenamenti specifici.
Comunque buttate giù una data e se posso ci sarò senz'altro, così prendo a bastonate erpo :mrgreen:.

Sto giro faccio il possibile per esserci, intanto decidete il giorno o-o

A dimenticavo, le uova le porto io per tutti :-x

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Se come no, ti sei perso le ultime :wacko:.
Sono pieno di cazzi con la casa zio, altro che allenamenti specifici.
Comunque buttate giù una data e se posso ci sarò senz'altro, così prendo a bastonate erpo :mrgreen:.

Eccccollooooooo! Davide, lo so che ci leggi, e so anche dei caxxi tuoi perchè io leggo te! Ecco, te ed erpo vedetevela tra di voi!!!!!!!