non sono capace di allegarla, comunque vai su google maps, immetti:
spormaggiore
maurina
sporminore
lover
campodenno
termon
cunevo
spormaggiore
maurina
sporminore
lover
campodenno
termon
cunevo
Orco, un po complicata da seguire se non sei del posto... provo a vedere se riesco a individuarla su google maps... ma questa strada è più comoda e con minor dislivello rispetto a scendere fino alla rocchetta e risalire a spormaggiore?non ti preoccupare che se fate quel giro mi aggrego anch io, partendo da trento e fermandomi a trento nel ritorno... comunque fai cles, tuenno, poi cominci a scendere, ad un certo punto sulla destra c'è un bivio che indica (se non sbaglio) termon di campodenno, e da li prendi la strada che a mezza costa ti porta a sporminore.. da li c'è una strada (praticamente la fanno i trattori, non ti saprei spiegare come prenderla, che porta a maurina (che è nella valle tra spormaggiore e sporminore) e da qui risali leggermente ed arrivi in piazza a spormaggiore... diciamo che la pendenza sporminore/spormaggiore la fai tutta nell'ultimo tratto
Bellissimo giro!
Interessato anch'io - ma nel mio caso parto e arrivo a TN - per cui ci si congiunge a Mezzocorona (poi prontamente mi lasciate indietro sulle salite verso Andalo - ma di questo mi preoccupero' piu' avanti. :-) )
Erpo:non sono capace di allegarla, comunque vai su google maps, immetti:
spormaggiore
maurina
sporminore
lover
campodenno
termon
cunevo
Bel giro e bella compagnia. Faro' di tutto per esserci alla prossima. Ciao.
Ci sarò, farò carte false per partire con voi!! Di solito, mentre pedalo, mi piace anche fare molte foto......ma sabato non ne ho avuto il tempo, andavate troppo spediti!!!![]()
Se posso mi aggrego anchio magari salendo fino a 1/2 corona in macchina![]()
non ti preoccupare che se fate quel giro mi aggrego anch io, partendo da trento e fermandomi a trento nel ritorno...
Bellissimo giro!
Interessato anch'io - ma nel mio caso parto e arrivo a TN - per cui ci si congiunge a Mezzocorona (poi prontamente mi lasciate indietro sulle salite verso Andalo - ma di questo mi preoccupero' piu' avanti. :-) )
Erpo:
intendi questa qui? (ma in tal caso parrebbe che andare a Denno e Campodenno sia un'andata e ritorno lungo la stessa via. Quindi nella mappa di Googlemaps tale "detour" e' stato eliminato.)
Da TN a TN sono un centinaio di km.
[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=trento&daddr=mezzocorona+to:Lover,+Campodenno+to:sporminore+to:Maurina,+Spormaggiore+to:SS421+to:Via+Ponte+Lambin%2FSS421+to:molveno+to:sarche+to:trento&geocode=FRjsvgId06mpAClXKBJnNXGCRzElNtl6DwF4PQ%3BFfUswQId_qypACkF_FLDhHyCRzGXrAGxQx-f5A%3BFQ-ywQIdejqoACmB-bpAtmOCRzGSGkdIc2gqaA%3BFYyIwQId0VKoACnVgLZIjWOCRzFQQpEVhwkHBA%3BFdxIwQIdemuoAClzQNtqeGOCRzGxPXAuiAkHJg%3BFYAOwQIdxXuoAA%3BFepmwAIdzt6nAA%3BFawWwAIddE-nAClZPs8Y-WWCRzEuAY8F8Y9SwQ%3BFZ-evgId0BynACk7HL40R2yCRzEQ4_KLiQkHCg%3BFRjsvgId06mpAClXKBJnNXGCRzElNtl6DwF4PQ&hl=en&mra=ltm&sll=46.142258,11.028214&sspn=0.226935,0.579529&ie=UTF8&ll=46.147492,11.006241&spn=0.226913,0.579529&t=h&z=11[/URL]
Già un buon numero di adesioni, solo che se il tempo non si stabilizza, ora che mi metto 200 e + km nelle gambe, arriva luglio!
Ed ecco qui il giro completo compreso il passo del Ballino, Arco, Mori e ciclabile finale
(TN-giro-TN sui 150 km)
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...70085&sspn=0.454601,1.159058&ie=UTF8&t=h&z=10
...cioè, se parti da trento e vai su diretto allora sali direttamente da dopo la rocchetta, se invece scendi dalla valle di non allora vai da li..
... poi inteso che se uno vuole può fare il giro che hai postato anche così com'è... per la cronaca come cavolo fai a postare i percorsi??? sono troppo ignorante Ed ecco qui il giro completo compreso il passo del Ballino, Arco, Mori e ciclabile finale
(TN-giro-TN sui 150 km)
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...70085&sspn=0.454601,1.159058&ie=UTF8&t=h&z=10
la mia era un'ipotesi per evitare 50km di pianura all'andata ai bolzanini...
poi bisogna portare pure lo zio braccio
Deciso allora. Partenza da Trento alle 8. Basta decidere la data.![]()
Se la data è ok mi aggrego pure io tra i partenti da Trento!![]()
scusa se rompo, lo faccio sorridendo, ma andare fino su a lover partendo da trento mi sembra un po masochista...
...cioè, se parti da trento e vai su diretto allora sali direttamente da dopo la rocchetta, se invece scendi dalla valle di non allora vai da li..
...
Braccio ormai ce lo siamo giocati: alimentazione, powertap, allenamenti scientifici e robbe varie! Figurati se ha tempo per scampagnate in bicicletta!
.

Se come no, ti sei perso le ultime.
Sono pieno di cazzi con la casa zio, altro che allenamenti specifici.
Comunque buttate giù una data e se posso ci sarò senz'altro, così prendo a bastonate erpo.