Mori Lazise Caprino Brentonico Mori. Quando?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
1) lago di Tenno
2) lago di Molveno

.....ho vinto qualchekooosaa:mrgreen:

Ora li riconosco! Solo che, abituato a vederli in estate, non mi erano familiari! Certo che il Lago di Tenno non ottiene giustiza, dalla foto! In estate il suo colore ricorda il mare caraibico!

Pedalate, che fra qualche settimana dobbiamo tenere (per i bz-ini) 230 km, perchè facciamo il famoso giro :wacko:!
Al lungo parteciperà, perchè deve, anche RA! :mrgreen:
 

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
si, tutte gare..
non apro nulla, mi piaceva il giro proposto e lo farei volentieri se fosse possibile farlo in questa data, poi chiaramente capisco che mettere daccordo tutti sia difficile, per cui se si riesce ad organizzarci per il 23 sono contento, altrimenti per me amen, seguirò comunque la vostra "impresa" o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
si, tutte gare..
non apro nulla, mi piaceva il giro proposto e lo farei volentieri se fosse possibile farlo in questa data, poi chiaramente capisco che mettere daccordo tutti sia difficile, per cui se si riesce ad organizzarci per il 23 sono contento, altrimenti per me amen, seguirò comunque la vostra "impresa" o-o

Non apri nulla? ;nonzo% Vabbè, lo farò io!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vorremo andare a vedere i corridori nella cronoscalata da Mori a La polsa salendo da Chizzola. Saccone, Prada, è tutto ok come fondo stradale? Salita affrontabile da un "vecchio" ciclista? Grazie

la salita da chizzola al bivio per saccone sono 2,6 km al 10 di media con punte al 13, poi svolti per saccone ed hai ancora alcuni km più o meno così, ma io ora non la ricordo bene (io sono di bz, a 100 km da chizzola, quindi la facio raramente e di solito poi dal bivio per saccone io proseguo per brentonico).
chi può essere più preciso è gregory 46, mandagli un mp!
il fondo stradale cmq è buono, hanno appena rifatto la strada, allargata e riasfaltata in alcuni punti.