ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
certo che a vederlo fare, 30" a quell'andazzo sembrano essere interminabili.. figuriamoci a farlo.. 
voglio provare ad inserire questo tipo di allenamento, infra settimanale, magari sostituendolo ad una sessione di potenziamento sui rulli. non vorrei ritrovarmi imballato oltre ogni misura nel weekend caricando troppo durante la settimana..
voglio provare ad inserire questo tipo di allenamento, infra settimanale, magari sostituendolo ad una sessione di potenziamento sui rulli. non vorrei ritrovarmi imballato oltre ogni misura nel weekend caricando troppo durante la settimana..



