esatto.....e al 2 in chimica che mi aspetta![]()
Affidati a san procopio!

esatto.....e al 2 in chimica che mi aspetta![]()

male male,,,,virus intestinale,.,,ho fatto la prima ora di corsa a tutta poi luce rossa,,,vuoto@Matty, com'è andato il fine settimana?( gare)

male male,,,,virus intestinale,.,,ho fatto la prima ora di corsa a tutta poi luce rossa,,,vuoto![]()
a mio modesto avviso quello che hai fatto oggi è inutile
non fai altro che cuocerti secondo me, in più ai voglia a "regolarizzare" emoglobina e ematocrito con la vit Cse sarebbe vero altro che epo...
![]()
Notte ragazzi.
E chiudo con un ultima riflessione...
E' piu' utile il pre-nanna o l'allenamento(lungo) senza colazione??
Magari sara' lo spunto della discussione di domani......
)male male,,,,virus intestinale,.,,ho fatto la prima ora di corsa a tutta poi luce rossa,,,vuoto![]()

si si tutto okeiAzz.. ora tutto ok?
ieri ripreso allenamenti sotto acqua si si tutto okeiieri ripreso allenamenti sotto acqua
@↓Vasco: no no non mollo, propio domenica che c'è la prima un pò mossa (mendrisio)![]()
xchè inutile? Sono sempre pronto a ricevere suggerimenti! Anche sulla deplezione hai aggiustamenti da dire?
per tornare in tema allenamento a digiuno, eccovi un articolo: [URL]http://www.wellme.it/benessere/sport-e-fitness/1157-sport-meglio-a-stomaco-vuoto-per-gli-uomini[/URL]
Si puo' benissimo parlare di glucagone,risposta insulinica etc etc....ma se io(anzi GD)alle 7 ha una glicemia di 70 e pedala pedala diciamo x 2 ore,la glicemia dove va'???an si c'e il glucagone che interviene....bene!scusa Gd quanto pesi??Anzi Prendiamo Rubens(scusa ruby),quanto pesa??Quanto il glucagone sara' in grado di mantenere la glicemia in valori accettabili??
caro GD come non condividere questa condanna... io manco i fruttini oramai riesco a mangiare pedalando, mi restano sul gozzo; solo miele negli allenamenti e malto in gara ...
e con invidia vedo chi si fa di brioches o paninazzi ...
Ciò dimostra che il problema succhi gastrici che tu ponevi, che dopo 10 ore devi per forza buttar dentro qualcosa, per me è un NON problema: almeno un vantaggio me lo volete dare: voi riuscite a far colazione al mattino quando io sono inappetente, voi riuscite ad alimentarvi durante la prestazione mentre a me da fastidio. Però non ho alcun problema a stare a stomaco vuoto, come ho detto ho eliminato tutti gli spuntini dalla dieta: io mangio ai pasti.

Guarda, peso tra i 61 e 62 kg. per 1,78, e non mi è mai venuto il glu-CAGONE, o squaraus che di si voglia.![]()
Non e' tanto il rapporto peso altezza il suo,ma in vero problema e' che spinge proprio tanto.Sticaxxi................vado in tipografia a preparare adesivi da applicare alla bici : " GD ?? no grazie, preferisco vivere !!!"![]()
Non e' tanto il rapporto peso altezza il suo,ma in vero problema e' che spinge proprio tanto.