Uàààààà...e 'uardie 'e 'uardieeeeeeee!!!!!:angrymod:![]()
:angrymod:
![]()
![]()
FROCIONIIIII
sono usciti gli orari!
[url]http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/partenza-classifica.php[/URL]
i furiosi alle 10:40...i fasti alle 12:48...in pieno orario pranzo...ma di solito con meno vento....
....e andiamo a VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
......mi ricordi quelli che arrivano nelle discussioni senza leggere almeno 2 pagine addietro!!! .... all'inizio pensavo scherzassi!! uahuauhauhah!!
l'ho sempre detto che gli eccessi adolescenziali si pagano prima o poi!!!
se vuoi ti dico in anticipo chi ha vinto la tappa odierna della Tirreno-adriatico!

Noi 67imi alle 10,40
Voi 162imi alle 12,48
FROCIONIIIII
sono usciti gli orari!
http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/partenza-classifica.php
i furiosi alle 10:40...i fasti alle 12:48...in pieno orario pranzo...ma di solito con meno vento....
....e andiamo a VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
OOOOOO raga io mi sono perso.Chi mi ricorda la composizione delle due squadre???
Vi lovoooo
TURIN FAST CYCLING TEAM
James
Nocellara
Robycop
Robyfer
Riky
Porfi
Andreaders
New
Età media 33 anni
TURIN FURIOUS CYCLING TEAM
Cillo
Tetto
Flavio
Spock
Pepe
Boxer
Salvo
Marco
Età media 37 anni
Io ho la borsa per bici e ruoteEcco meno male che l'ha chiesto Paolo.Anche da noi sarebbe meglio avere la borsa per bici e ruote.Io borse per le ruote ne ho un pò da prestare,per la bici ne ho una sola e la userò io.Lo dico solo per le bici perchè comunque lo spazio sarà giusto e se grattano tra loro le borse non succede niente,se grattano tra loro i telai magari......
Per me non è un problema farmi trovare al parcheggio dell'entrata autostrada di Avigliana e lasciare la macchina lì.Io la butto li.Se facessimo al parcheggio dell'entrata in autostrada a Avigliana(quello della rotonda)Alle 7.30 per i valsusini?Poi Boxer ci indicherà dove andarlo a raccogliere e per le 8.00 circa dovremmo essere a posto.Che dite?
Grazie.A proposito,non ho più letto Boxer...
Tu a che ora sarai giù?
E pepe?Quando parti?
Le camere da quante persone sono?Io russo........(non è la nazionalità)!!
Ciao Socio.Era un pò che non tileggevo.Tut a post??Io ho la borsa per bici e ruote
Per me non è un problema farmi trovare al parcheggio dell'entrata autostrada di Avigliana e lasciare la macchina lì.
io faccio un pò i caxxi miei....![]()
![]()
parto venerdì mattina e alloggio in un B&B a Pietrasanta.
penso ci troveremo il sabato per una sgambatina?
Si penso che ci troveremo dopo pranzo a fare una passeggiata in bici.E poi dobbiamo incontrarti con gli extra...Torinesi.Tu sarai con la famiglia giusto?
Io sabato pomeriggio ho intenzione di fare un giro in bici ad ammirare il panorama..Passeggiataaaaaaaaaaaaa??? Passeggiataaaaaaaaaaaaaaaaa????
OHHHHHHHHHH...non siamo mica li x turismo nèèèèèèèèèèèèè?!?!?!:angrymod:
Si mena da Sabato pomeriggio a Domenica mattina!!!!!![]()
Ma per la macchina che segue la squadra come funziona?La mette l'organizzazione?Perchè se e possibile visto che abbiamo due orari completemente diversi si potrebbe usare la Phedra come macchina per seguire la squadra.Quando tocca a voi io vi seguirò,quando tocca a noi qualcuno guiderà la Phedra e ci seguirà.Che ne dite?Sarebbe bello e si potrtebbero fare foto e filmati in gara.Non sò bisogna dichiarare la targa e il conducente?
Bello.Allora mi prenoto per seguirvi con la mia.Se qualcuno vuole seguire noi con la mia non ho nessun problema a lasciarvela.Dichiariamo la targa il sabato al ritiro dorsali e chip e dovremmo essere a posto...
Bello.Allora mi prenoto per seguirvi con la mia.Se qualcuno vuole seguire noi con la mia non ho nessun problema a lasciarvela.

Ottimissimo!! Ci manca solo una bella videocamera con annesso reporter...Perfetto...
HOTEL LANCIA
Auto ufficiale dei Turin Fast & Furious Cycling Team
![]()
Però posso guidare il mezzo al seguito dei Furious, giuro che non supero i 180!!