Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
FROCIONIIIII

sono usciti gli orari!

[url]http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/partenza-classifica.php[/URL]

i furiosi alle 10:40...i fasti alle 12:48...in pieno orario pranzo...ma di solito con meno vento....
....e andiamo a VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
......mi ricordi quelli che arrivano nelle discussioni senza leggere almeno 2 pagine addietro!!! .... all'inizio pensavo scherzassi!! uahuauhauhah!! :-x
l'ho sempre detto che gli eccessi adolescenziali si pagano prima o poi!!! :-x:-x:-x

se vuoi ti dico in anticipo chi ha vinto la tappa odierna della Tirreno-adriatico!

Fa molto Eosvaldo degli EMO ! :mrgreen::-x

[url=http://www.youtube.com/watch?v=X5X5DAYbwnc]YouTube - Zelig Off I cuoricini degli EMO[/URL]

Massimo

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
OOOOOO raga io mi sono perso.Chi mi ricorda la composizione delle due squadre???

Vi lovoooo

TURIN FAST CYCLING TEAM

James
Nocellara
Robycop
Robyfer
Riky
Porfi
Andreaders
New

Età media 33 anni

TURIN FURIOUS CYCLING TEAM

Cillo
Tetto
Flavio
Spock
Pepe
Boxer
Salvo
Marco

Età media 37 anni

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
TURIN FAST CYCLING TEAM

James
Nocellara
Robycop
Robyfer
Riky
Porfi
Andreaders
New

Età media 33 anni

TURIN FURIOUS CYCLING TEAM

Cillo
Tetto
Flavio
Spock
Pepe
Boxer
Salvo
Marco

Età media 37 anni

Grazie.A proposito,non ho più letto Boxer...
Tu a che ora sarai giù?
E pepe?Quando parti?
Le camere da quante persone sono?Io russo........(non è la nazionalità)!!

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ecco meno male che l'ha chiesto Paolo.Anche da noi sarebbe meglio avere la borsa per bici e ruote.Io borse per le ruote ne ho un pò da prestare,per la bici ne ho una sola e la userò io.Lo dico solo per le bici perchè comunque lo spazio sarà giusto e se grattano tra loro le borse non succede niente,se grattano tra loro i telai magari......
Io ho la borsa per bici e ruote

Io la butto li.Se facessimo al parcheggio dell'entrata in autostrada a Avigliana(quello della rotonda)Alle 7.30 per i valsusini?Poi Boxer ci indicherà dove andarlo a raccogliere e per le 8.00 circa dovremmo essere a posto.Che dite?
Per me non è un problema farmi trovare al parcheggio dell'entrata autostrada di Avigliana e lasciare la macchina lì.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Grazie.A proposito,non ho più letto Boxer...
Tu a che ora sarai giù?
E pepe?Quando parti?
Le camere da quante persone sono?Io russo........(non è la nazionalità)!!

io faccio un pò i caxxi miei.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

parto venerdì mattina e alloggio in un B&B a Pietrasanta.

penso ci troveremo il sabato per una sgambatina?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io ho la borsa per bici e ruote

Per me non è un problema farmi trovare al parcheggio dell'entrata autostrada di Avigliana e lasciare la macchina lì.
Ciao Socio.Era un pò che non tileggevo.Tut a post??
Allora se va bene a tutti i viaggiatori dell'hotel Lancia ci troviamo al parcheggio dell'autostrada di Avigliana alle 7.30.Poi il tempo di caricare e si parte.Un caffè per la strada e per le 12.30 dovremmo essere a Viareggio.Mi mandate poi l'indirizzo preciso dell'hotel?Grazie
In settimana faccio le prove di carico con 4 bici.Giusto per vedere come caricare e stare comodi tutti senza rovinare le bici.Cosi vi dico se e meglio con le borse o senza.
Per chi si occupa della ristorazione.Se trovate un prosecco bene sennò lo porto io.Ecccchecccccca.....ooooo.......

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
io faccio un pò i caxxi miei.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

parto venerdì mattina e alloggio in un B&B a Pietrasanta.

penso ci troveremo il sabato per una sgambatina?

Si penso che ci troveremo dopo pranzo a fare una passeggiata in bici.E poi dobbiamo incontrarti con gli extra...Torinesi.Tu sarai con la famiglia giusto?

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il ritrovo per tutti è per sabato alle 12,30 - 13,00 presso la piazza adibita a posteggio camper... CChe doverbbe essere in via padre ignazio da carrara (forte dei marmi)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Si penso che ci troveremo dopo pranzo a fare una passeggiata in bici.E poi dobbiamo incontrarti con gli extra...Torinesi.Tu sarai con la famiglia giusto?

Passeggiataaaaaaaaaaaaa??? Passeggiataaaaaaaaaaaaaaaaa????

OHHHHHHHHHH...non siamo mica li x turismo nèèèèèèèèèèèèè?!?!?!:angrymod:

Si mena da Sabato pomeriggio a Domenica mattina!!!!!:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ma per la macchina che segue la squadra come funziona?La mette l'organizzazione?Perchè se e possibile visto che abbiamo due orari completemente diversi si potrebbe usare la Phedra come macchina per seguire la squadra.Quando tocca a voi io vi seguirò,quando tocca a noi qualcuno guiderà la Phedra e ci seguirà.Che ne dite?Sarebbe bello e si potrtebbero fare foto e filmati in gara.Non sò bisogna dichiarare la targa e il conducente?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma per la macchina che segue la squadra come funziona?La mette l'organizzazione?Perchè se e possibile visto che abbiamo due orari completemente diversi si potrebbe usare la Phedra come macchina per seguire la squadra.Quando tocca a voi io vi seguirò,quando tocca a noi qualcuno guiderà la Phedra e ci seguirà.Che ne dite?Sarebbe bello e si potrtebbero fare foto e filmati in gara.Non sò bisogna dichiarare la targa e il conducente?

Dichiariamo la targa il sabato al ritiro dorsali e chip e dovremmo essere a posto...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Perfetto...

HOTEL LANCIA

Auto ufficiale dei Turin Fast & Furious Cycling Team

o-oo-oo-o
Ottimissimo!! Ci manca solo una bella videocamera con annesso reporter...
Io non ho nè una e nè l'altro...:bua: Però posso guidare il mezzo al seguito dei Furious, giuro che non supero i 180!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.