Specialized Venge

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Da oggi incomincerò a mettere via i soldi per prenderla..quando arriverà in Italia??

OT
Ma no dai, perchè imporsi delle costrizioni economiche? Usa i soldi per divertirti, o per altro..è solo un piacere effimero e decisamente troppo costoso. L'anno seguente poi sarai punto e a capo... :eek::eek:...e tu dirai "ma fatti i cacchi tuoi ! " .....e non posso darti torto eh eh.
FINE
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi piacerebbe sapere se useranno la venge a tutto tondo,oppure continueranno ad usare il tarmac per le tappe in salita.
 

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
657
299
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Troppo estremizzata nella linea per i miei gusti "classici", comunque decisamente "cattiva".

Sabato, ascoltando il buon Cassani, mi venne da ridere.
Matteo Tosatto correva su una Venge McLaren con abbigliamento aerodinamico realizzato dai tecnici Ferrari...una joint venture?


 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
la colorazione "standart" presente sul sito però non è molto bella, grafica caotica ecc.... rovina di molto la bici e quindi spero che ci sia più scelta al momento di ordinarla.

venge-2.jpg
 
Ultima modifica:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Da (ex) fan di Specialized ed ex proprietario di una Tarmac.
Niente da dire, sarà senz'altro un gran mezzo. Esteticamente è di grande impatto, anche vista n azione: stavo giusto riguardando in rete un pò di foto della Milano-Sanremo...
Ma non mi piace la tipologia. Ossìa: non mi vanno le ultime tendenze (vedi anche Scott Project F01 ed altre) che estremizzano il discorso ricerca aerodinamica e ricorrono ad accorgimenti tipo passaggi interni dei cavi, reggi aero, forme oversize dei tubi e "pinne" varie.
Sono anche soluzioni poco pratiche in determinate situazioni: avete mai provato a cambiare un cavo cambio su un mezzo coi passaggi interni? Un lavoro da 5 min. diventa da mezz'ora, se va bene. Per ottenere in cambio un vantaggio aerodinamico che dubito possa essere sensibile, perlomeno ai nostri livelli di amatori.
Sono per soluzioni più classiche e lineari. Probabilmente se dovessi comprare una Specy oggi, non ci penserei un secondo e andrei su una Tarmac SL3...
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Si ok, la standart che ho postato e la mclaren che però costa di più e sinceramente non vorrei andare in giro con il marchio di un auto(anche se nera opaca è stupenda).
Dal sito sembrerebbero 3 più la limited mclaren.

9567


8900


e una denominata project black di cui non c'è ancora la foto,che sarà la solita nera con la scritta S-WORKS bianca.